Agenparl
Image default
Home » USA, MIGLIAIA DI PERSONE IN GEORGIA HANNO UTILIZZATO UN INDIRIZZO FALSO. LO AFFERMA IL RICERCATORE MATT BRAYNARD

USA, MIGLIAIA DI PERSONE IN GEORGIA HANNO UTILIZZATO UN INDIRIZZO FALSO. LO AFFERMA IL RICERCATORE MATT BRAYNARD

Usa, Migliaia di persone in Georgia hanno utilizzato un indirizzo falso. Lo afferma un ricercatore

(AGENPARL) – Roma, 25 novembre 2020 – Secondo un ricercatore, migliaia di persone si sono registrate e votate in Georgia utilizzando indirizzi di servizi postali o attività commerciali, ma hanno fatto sembrare che fossero indirizzi residenziali.

L’ex direttore della strategia e dei dati della campagna di Trump, Matt Braynard, scrive: “Abbiamo identificato oltre un migliaio di voti in anticipo / assenti espressi da individui i cui indirizzi registrati sono in effetti presso uffici postali, UPS e sedi FedEx, mascherando intenzionalmente i numeri delle caselle come” Apt, “Unit,” ecc”.

Ha pubblicato un campione degli indirizzi. Hanno anche trovato mille voti espressi da indirizzi commerciali. Ha aggiunto che gli elettori hanno elencato questi luoghi come indirizzi di residenza, non indirizzi di posta. Ha detto che quasi tutti hanno usato un voto per assente per votare.

La legge elettorale della Georgia afferma che il tuo indirizzo di residenza deve essere il luogo in cui vivi effettivamente. Chiunque “fornisca consapevolmente informazioni false al momento della registrazione come elettore” può essere accusato di un crimine e incarcerato fino a 10 anni o multato fino a $ 100.000.

Il presidente Trump segue Joe Biden con meno di 13.000 voti in Georgia.

Fonte: NTD News

– ———————

Dato che sono stati presentati molteplici esposti legali in risposta alle elezioni del 2020, con ulteriori sfide attese ed entrambi i candidati hanno rivendicato la vittoria in alcuni stati, ma sembra sempre più probabile che queste elezioni verranno risolte in tribunale.

Per questo motivo, AGENPARL non dichiarerà un vincitore delle elezioni presidenziali né Biden né Trump fino a quando tutti i risultati non saranno certificati e le eventuali controversie legali non saranno risolte.

Post collegati

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More