(AGENPARL) - Roma, 20 Giugno 2022 - (AGENPARL) – lun 20 giugno 2022 > ITA Airways: grazie agli ottimi risultati di prenotato e venduto nella stagione estiva la Compagnia assume subito 150 (anziché 100) risorse ex Covisian dedicate al call center con contratto a tempo indeterminato – 50 in più sulla tabella di marcia rispetto a quanto comunicato lo scorso 16 giugno.
> ITA Airways, in considerazione del livello di crescita estremamente positivo in termini di incremento del business per prenotazioni passeggeri e aperture di nuove rotte, ha deciso di assumere nelle prossime settimane, con contratto a tempo indeterminato, 150 delle 200 risorse ex Covisian, che entreranno in organico entro dicembre 2022, ben 50 in più subito di quelle stimate per il primo gruppo e comunicate lo scorso 16 giugno a valle del proficuo incontro coordinato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali insieme al Ministero dello Sviluppo Economico.
> La decisone è stata presa per dare il giusto seguito all’accelerazione positiva del business di ITA Airways, e quindi offrire ai clienti un servizio eccellente e puntuale. La Compagnia sta registrando infatti ottimi risultati con un indice di riempimento posti con punte superiori al 90%.
Trending
- Maltempo: ringraziamento del sindaco al personale, alle forze dell’ordine, ai volontari e ai cittadini
- Annunciati i vincitori della 62esima edizione di Wildlife Photographer of the Year: al Forte di Bard dal 13 marzo all’11 luglio 2027
- Economia e impresa: un ponte tra Sicilia e Liguria per trasformare le idee in impresa
- Camera dei deputati: Iscritti in dichiarazione di voto comunicazioni Meloni
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 707 (Intelligenza artificiale e imprese: terza tappa del percorso firmato Confindustria Macerata sulle normative e l’uso consapevole dell’AI) + foto
- Camera dei deputati: Risoluzioni presentate
- Caregiver, Malavasi (Pd): “Una legge che mette paletti invece di riconoscere diritti. Le famiglie hanno bisogno di risposte concrete
- Caregiver, Panizzut (Lega): Non prendiamo lezioni dalla sinistra, ridate indietro i soldi del Superbonus e ci saranno le coperture necessarie
- Sport e risorse pubbliche: la Guardia di Finanza risponde ad Agenparl, 702 interventi dal 2021 al settembre 2026
- Gli animali sanno sorprenderci ogni giorno: ci aiutano, ci proteggono e, talvolta, possono persino salvarci la vita. Saranno queste le storie al centro della nuova puntata di «Impronte», il programma ideato e condotto da Claudia Conte su Rai Radio 1, in onda giovedì 15 ottobre dalle 10.30 alle 11.00.