(AGENPARL) - Roma, 3 Luglio 2026 - "La sentenza della Consulta di oggi è la conferma che avevamo ragione. La sinistra, che per mesi ha provato a dipingere come 'eccessivo' il Decreto Cutro e che da sempre si oppone alla nostra linea sull'immigrazione irregolare perché di fatto l'ha favorita, viene ancora una volta smentita dalla Corte che riconosce la legittimità delle pene previste.
Questa, come ha sempre sostenuto questo esecutivo, è l'unica risposta possibile al contrasto dei trafficanti di esseri umani. E oggi, anche la corte riconosce la serietà delle politiche che Fratelli d'Italia e questo Governo stanno portando avanti, a differenza di chi ci ha preceduto, per la sicurezza degli italiani. Mentre loro gridano allo scandalo, noi manteniamo le promesse fatte".
Trending
- Uzbekistan, intesa spaziale con gli USA a Samarcanda
- SANITÀ. LA SALANDRA (FDI): DAL PD ACCUSE INFONDATE, IL GOVERNO MELONI AUMENTA LE RISORSE PER IL SSN
- AIRC, serata benefica a Palazzo Ducale per la ricerca oncologica
- Carovita e costi insostenibili: l’Associazione Italiana Coltivatori Campania a Regione e Ministero Agricoltura, Scaglione–”Agricoltori, autotrasportatori e famiglie in ginocchio, serve tavolo interistituzionale”.
- Torino, Molinari (Lega): Tolleranza zero per chi distrugge, lavorare per isolare i delinquenti
- Francia, Macron respinge le dimissioni di Nuñez
- Camera dei deputati: Alle 11 nella sala del Refettorio – Presentazione della Fondazione Archivi Legali Amedeo Modigliani
- Brasile, Flávio Bolsonaro nel mirino della Polizia federale
- Milano, Toccalini (Lega): Episodi deplorevoli, chi danneggia paghi di tasca propria
- MONDIALI PISTA SHANGHAI 2026 – PIAZZAMENTI PER ALZINI, CONSONNI E LA MADISON FEMMINILE
