(AGENPARL) - Roma, 20 Giugno 2026 - "Desidero ringraziare il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato per la sua presenza oggi a Foggia in occasione dell'inaugurazione del Villaggio della Guardia di Finanza e per le parole con cui ha ribadito la particolare attenzione del Governo Meloni verso il nostro territorio. La prossima presenza del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni rappresenta un ulteriore segnale concreto di vicinanza alle comunità della Capitanata. Le celebrazioni per il 252° anniversario della fondazione della Guardia di Finanza testimoniano il valore del lavoro quotidiano svolto dalle Fiamme Gialle a tutela della legalità, della sicurezza economica e dei cittadini. Eventi come questo valorizzano il legame tra istituzioni, forze dello Stato e cittadini, promuovendo al tempo stesso la cultura della legalità, dello sport e della prevenzione sanitaria. Foggia e la sua provincia meritano attenzione e investimenti, e il Governo sta dimostrando con i fatti di voler accompagnare il percorso di questo territorio". Lo fa sapere il deputato di Fratelli d'Italia Giandonato La Salandra.
Trending
- Ucraina, Fico frena sui nuovi aiuti UE per il 2027
- Finanziaria. Piccolotti (Avs): Numeri insufficienti. Nulla di strutturale, solo annunci per la campagna elettorale
- Agenzia nr. 1787 – Passero (Per la Puglia): “Al fianco di agricoltori e autotrasportatori, il loro grido di allarme non si può trascurare
- 22 ottobre, Luiss Roma | Mantovano, Fitto, Pitruzzella, Orsina e Simoncini discutono di economia e nuovi equilibri globali. Presentazione del libro di Fabio Cintioli (Rubbettino)
- Fellone (Lega): il primo cittadino di Torino snobba la Polizia Penitenziaria, si vada altrove
- Terralba, precisazioni su prescrizioni ripetibili richieste on line o via mail
- Roma, professionalità e umanità al III Distretto Fidene-Serpentara: la Polizia di Stato al fianco dei cittadini
- Caspio, Aliyev e Tokayev inaugurano il cavo digitale
- [Comune Palermo] Scuola. Legionella. Da martedì alunni Publio Virgilio Marone-Tomaselli accolti in altri Istituti
- Ambiente: Sibeg Coca-Cola e Marevivo Sicilia ancora insieme
