(AGENPARL) - Roma, 13 Marzo 2026 - “Ho appena letto l’ultima avvertenza del presidente del Comitato del No, Enrico Grosso, secondo il quale ‘la riforma Nordio non danneggia i magistrati ma mette in pericolo la vita individuale e collettiva di tutti i cittadini. Per loro possono vedere drasticamente ridursi gli spazi di tutela dei loro diritti’. Ecco: vorrei tranquillizzare e avvertire i cittadini che il referendum non nuoce gravemente alla salute, al contrario contribuirà a guarire una giustizia malata prigioniera di correnti politicizzate. Leggendo queste dichiarazioni viene piuttosto il sospetto che il referendum possa aver avuto un effetto collaterale sulla salute mentale di alcuni esponenti del No. La sola idea di perdere dopo il voto del 22 e 23 marzo, come emerge chiaramente, li sta mandando al manicomio”.
Trending
- PERITI AGRARI: IL COLLEGIO NAZIONALE ADERISCE A NEX AGRI INNOVATION
- Carburanti Cerreto (FDI): “Da Eni sostegno concreto per agricoltura e pesca. Auspichiamo altre compagnie seguano esempio
- Agricoltura. Pogliese (FdI): Eni sostiene settore produttivo agricolo e pesca. Ottima notizia
- “Ad un anno dagli Stati Generali dell’agricoltura alpina” – L’8 ottobre, una giornata per confrontarsi sull’agricoltura che verrà
- CLAUDIO ANDREA GEMME (AD ANAS): “AL VIA GARA DA 250 MILIONI DI EURO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI VERSANTI ROCCIOSI LUNGO LA RETE STRADALE”
- Professioni, Giorgianni (FdI): Bene convegno nazionale Ungdcec su temporary manager, professioni e PMI
- Dai barili ai dati: l’Iraq diventa un corridoio strategico per la rete digitale
- Argentina, il rischio Paese sale a 650 punti: nuovo massimo del 2026
- Camera dei deputati: Attacco alla base Ta’if, audizione Crosetto – Giovedì alle 9 diretta webtv
- RIFIUTI: SANTILLO (M5S), SU BOMBA ECOLOGICA AIROLA INERZIA DI STATO. GOVERNO SI ASSUMA RESPONSABILIT?