(AGENPARL) - Roma, 11 Marzo 2026 - (AGENPARL) – Wed 11 March 2026 Camera dei Deputati
Ufficio stampa Comunicato
11 marzo 2026
Oggi question time con i ministri Salvini, Schillaci e Pichetto Fratin
Si svolge oggi, mercoledì 11 marzo, alle 12.45, il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall’Aula di Montecitorio, a cura di Rai Parlamento.
Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, risponde a interrogazioni
sulle iniziative per contrastare il fenomeno di evasione dell’obbligo assicurativo per la responsabilità civile auto (Pastorella – AZ-PER-RE); sulle iniziative volte a garantire la sicurezza e l’incolumità degli operatori del trasporto pubblico locale (Pastorino – Misto+Europa); sulle iniziative volte a chiarire la disciplina relativa all’omologazione degli autovelox (Boschi – IV-C-RE).
Trending
- Antitrust – Comunicato Stampa – Antitrust: concorrenza stabile in Italia, ma resta limitato il ricambio delle imprese leader
- Press release – Vocational education and training: Closing skills gaps through stronger cooperation with employers
- Cs. n.442 Potenziato il servizio di scerbatura + foto
- Ex Ilva, Deputati PD Puglia: “Il Governo cancella i 720 milioni per la decarbonizzazione. Cosa vuole fare di Taranto?
- AUTO, SQUERI (FI): “SVOLTA UE SUI BIOCARBURANTI, VINCE IL BUONSENSO. LA NEUTRALITÀ TECNOLOGICA DIVENTA REALT?
- ESTERI, ZOFFILI (LEGA): “NUOVO PRESIDENTE OSCE UCRAINO NON PORTI LINEA ‘UCRAINOCENTRICA’, DIPLOMAZIA PRIORITÀ PER LA PACE
- Murano, sequestrati 70mila articoli abusivi: sanzioni per 7mila euro
- Sanità, Monti (Lega): più risorse ma non a spese di pensionati. Recuperiamo fondi da assistenzialismo
- VOTO FUORI SEDE, BALDINO (M5S): GOVERNO LANCI SUBITO CAMPAGNA INFORMATIVA. RISCHIO CHE DIRITTO RESTI SOLO SU CARTA
- Crimini internazionali, Scarpa (PD): Il Governo ha lasciato fermo il ddl del 2023 e oggi non sa indicare una data
