(AGENPARL) - Roma, 12 Febbraio 2026 - (AGENPARL) – Thu 12 February 2026 L’asilo nido comunale dice addio alla plastica
Installato un erogatore d’acqua al “Peter Pan”, ora più sostenibile
L’asilo nido comunale “Peter Pan” di Savigliano si fa green. È entrata in vigore in questi giorni una piccola svolta per ridurre l’impatto ambientale: è stato installato l’erogatore che sostituirà il consumo di acqua minerale in bottiglia.
Il cambiamento è stato richiesto dalla struttura in occasione del rinnovo dell’appalto con la ditta “Markas”, impresa che si occupa del servizio mensa. E, seppur apparentemente di poco conto, consentirà un notevole risparmio di plastica, considerando che la struttura di corso Vittorio Veneto viene frequentata ogni giorno da 60 bambini, oltre al personale educativo.
Trending
- Giulio Cavalli a Quarto (NA), domenica 18 ottobre ore 17, Parrocchia Gesù Divino Maestro
- ISLAM. MORRONE (LEGA): BLOCCARE GIUSTIZIA SHARAITICA ESTRANEA A GIURISDIZIONE LAICA E DEMOCRATICA
- Acerbo (Rif.Com.): Barbara Spinelli, l’altra Europa
- Agenzia nr. 1648 – Sanità, Minerva (Pd): “Più miliardi sulla carta, meno sanità reale. Il Governo non scarichi il conto sulle Regioni
- UE, ZINGARETTI: BENE GUALTIERI E SINDACI, BILANCIO EUROPEO SIA ALL’ALTEZZA DELLE SFIDE
- Iran, i sondaggi interni rivelano una profonda crisi di fiducia
- SANITÀ, GIRELLI (PD): TUTELA DELLA SALUTE VISIVA, APPROVATA NOSTRA RISOLUZIONE SU TUTELA SALUTE VISIVA, SIA PARTE DI UNA STRATEGIA NAZIONALE
- Sicurezza, Toccalini (Lega): formalizzata richiesta Strade sicure a Rozzano
- Vox punta al governo: le elezioni possono cambiare la Spagna
- LAVORO, M5S INCONTRA SINDACATI CALL CENTER: CALDERONE-URSO ESCANO DA LETARGO E APRANO TAVOLO
