(AGENPARL) - Roma, 13 Dicembre 2025 - (AGENPARL) – Sat 13 December 2025 Turismo, l’Assessore Corrado: “Bene la nascita di Fenhospitality, segnale forte di crescita e qualità per il territorio”
L’assessore al turismo del Comune di Anzio, Valentina Corrado, esprime grande soddisfazione per la nascita ufficiale di Fenhospitality, il nuovo gruppo specialistico promosso da Fenimprese Roma Centro e Fenimprese Anzio, dedicato al settore dell’ospitalità turistica e in particolare ai gestori di bed and breakfast e strutture ricettive.
“Si tratta di un’iniziativa molto importante – dichiara l’assessore Corrado – che va nella direzione giusta: quella della professionalizzazione dell’offerta turistica, della qualità dei servizi e della tutela degli operatori. Anzio ha un enorme potenziale turistico e solo attraverso organizzazione, formazione e sinergie si possono ottenere risultati concreti”.
L’assessore rivolge i propri auguri di buon lavoro a Michele Cocuzzi, nominato responsabile del gruppo: “La sua esperienza nel settore sarà senza dubbio un valore aggiunto per tutti gli operatori che vorranno intraprendere questo percorso condiviso”.
“Il dialogo e la collaborazione tra l’Amministrazione comunale e le associazioni di categoria – conclude Corrado – sono fondamentali per costruire una strategia turistica moderna, sostenibile e competitiva. La nascita di Fenhospitality rappresenta un ulteriore passo in avanti in questo percorso che vogliamo continuare a rafforzare”
Anzio, 13 dicembre 2025
Trending
- Rapporto ASviS: Italia in ritardo sullo sviluppo sostenibile. Povertà, crisi climatica e futuro dei giovani: interventi immediati e riforme per la prossima legislatura
- Venerdì 30 ottobre la presentazione delle iniziative “Novembre Donna 2026
- Sanitá, Morgante (FdI): Ostetriche di comunità passo concreto per mamme e natalità
- Pfizergate, von der Leyen non ancora ascoltata dalla Procura europea sui vaccini Covid
- Infrastrutture, Ruffino (Az): “Su Metro 1 Torino Salvini trovi i 70 milioni, la situazione è insostenibile
- Legge di bilancio, CNA Lombardia: “Energia deve essere la priorità della manovra. Sì a un Fondo per l’autoproduzione da un miliardo l’anno”
- Martedì 3 novembre a Bologna un convegno con impiantisti, aziende, esperti del settore e istituzioni
- Basilicata For All dal 2027 anche sul litorale tirrenico
- Giustizia: Siracusano, legge Costa importante per tutelare la reputazione delle persone
- GIUSTIZIA, LOPREIATO (M5S): SU PUBBLICITÀ SENTENZE ASSOLUZIONE TESTO SCRITTO MALE E CON PROBLEMI SERI
