(AGENPARL) - Roma, 25 Novembre 2025 - (AGENPARL) – Tue 25 November 2025 Ufficio Stampa
Comunicato n.531
Aggiudicati i lavori di manutenzione e adeguamento
del Centro Comunale di Raccolta di via Paestum
Il Comune di Ragusa, nell’ambito della riqualificazione delle infrastrutture ambientali cittadine, ha formalizzato l’aggiudicazione efficace dei lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento del Centro Comunale di Raccolta (CCR) situato in via Paestum.
Ad aggiudicarsi i lavori è stata l’impresa Arcobaleno S.r.L. di Aci Sant’Antonio (CT). La ditta ha presentato l’offerta più vantaggiosa con un ribasso del 32,078% sull’importo a base d’asta. L’importo netto di aggiudicazione ammonta quindi a 159.593,66 euro (oltre IVA), comprensivo degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
L’aggiudicazione è immediatamente efficace e consentirà l’avvio degli interventi previsti per migliorare la funzionalità del sito a servizio della cittadinanza.
Giovanni Iacono
Trending
- Press release – EU budget: Disproportionate cuts on competitiveness funding and new company taxes like CORE will certainly not make Europe a better investment location
- Nigeria, piano da 7,1 miliardi per lo zucchero: dieci progetti e capitali da mobilitare
- Scaffali vuoti: il costo invisibile dei servizi ecosistemici. Come sarà il supermercato del futuro?
- AIL Brescia: Il nuovo TMO pediatrico “Monica e Luca Folonari” degli Spedali civili è realtà
- Iran, Trump valuta un fronte in Yemen: Murphy avverte sui rischi di escalation
- Foibe. Bignami (FdI): da Salis inaccettabile rigurgito negazionista. Conte e Schlein condannino crimini comunismo
- agenzia regionale 1064.26 Sciopero lavoratori ex Ilva: dichiarazione del presidente della Regione Puglia, Decaro
- Iraq, l’aeroporto di Mosul cerca investitori internazionali per il rilancio
- Convocazione Consiglio comunale giovedì 15 ottobre
- LISTE D’ATTESA, TASSINARI (FI): «NON CERCHIAMO AVVERSARI POLITICI, MA SOLUZIONI PER I CITTADINI. DALL’AUSL CI ASPETTIAMO RISPOSTE, NON POLEMICHE»
