(AGENPARL) - Roma, 7 Ottobre 2025 - “La mia solidarietà a Bruno Vespa per la scritta ingiuriosa comparsa oggi nella sede Rai di via Teulada. Un gesto vile, espressione di un clima intollerante che non può trovare giustificazioni. Offendere e minacciare un giornalista significa colpire la libertà di informazione e, con essa, il diritto di ciascuno ad avere un’opinione”. Così Mara Carfagna, segretario di Noi Moderati.
Trending
- TERRA DEI FUOCHI, CANGIANO (FDI): “200 MILIONI PER LE BONIFICHE: DAL GOVERNO MELONI UNA RISPOSTA SENZA PRECEDENTI PER LA NOSTRA TERRA
- COMUNICATO – Turismo, Bongioanni: «Il Piemonte prima regione italiana a Ithic per attrarre investitori nell’ospitalità turistica»
- MIT, Di Rubba (Lega): “1,55 miliardi per infrastrutture idriche, con Salvini risorse diventano opere
- Momentaneamente sospeso il ritiro degli ingombranti
- Bond, la sorpresa dei mercati: gli emergenti resistono al sell-off globale
- Rifondazione: “Da Valditara cifre ridicole per la climatizzazione delle scuole
- Pacifico: in Sardegna i fedeli a 10 mila euro al mese e Conte tace.
- Berlusconi, Pittalis: “Il fango non si ferma neppure davanti alla sua scomparsa
- Midterm Usa, il fronte democratico si allarga negli Stati di Trump
- AREE INTERNE, CERRETO (FDI): FUTURO MATESE PASSA DA COMUNITÀ, IMPRESE E TERRITORIO