
(AGENPARL) – Tue 02 September 2025 Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui
Università di Milano-Bicocca15 settembre 2025, dalle ore 16Aula Magna – Edificio “Agorà” (U6)Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano
“Connessioni”. I sei anni del mandato della rettrice di Milano-Bicocca Giovanna Iannantuoni
Tempo di bilanci per l’Università di Milano-Bicocca che dedica l’evento “Connessioni” a ripercorrere i sei anni di trasformazioni, sfide e traguardi del mandato della rettrice Giovanna Iannantuoni (2019-2025). Si svolgerà lunedì 15 settembre, a partire dalle ore 16.00, nell’aula magna dell’edificio “Agorà” U6 e sarà un momento di riflessione sul percorso compiuto dall’ateneo e l’occasione di condividere, in un clima di festa, i risultati raggiunti e le prospettive future.
Dopo i saluti istituzionali e un intervento musicale della cantante Naima Faraò, accompagnata alla chitarra da Alessandra Di Toma, interverranno Marco Orlandi, rettore eletto per il sessennio 2025-2031 che entrerà in carica dal 1° ottobre, e Maria Cristina Messa, rettrice dal 2013 al 2019 e già ministro dell’Università e della Ricerca. A seguire, il dialogo tra la rettrice e Luciano Fontana, direttore del Corriere dellaSera, esplorerà il ruolo dell’università nella società, tra formazione delle nuove generazioni, innovazione e responsabilità pubblica.
L’appuntamento sarà un’opportunità per salutare e ringraziare la comunità accademica. La partecipazione è gratuita e richiede l’iscrizione.
.
Università di Milano-Bicocca, Piazza dell’Ateneo Nuovo, 1, Milano, 20126 (MI) IT
Non vuoi più ricevere le email? Disiscriviti
Messaggio inviato con MailUp®