
(AGENPARL) – Thu 24 July 2025 Buongiorno,
allegate le foto che ritraggono Justine Mattera, una delle muse dell’autrice degli scatti in mostra, in visita alla Torre Viscontea, dove fino a questa domenica 27 luglio, si trova allestita l’esposizione del progetto Le muse del lago di Como, ideato e curato dalla giornalista e docente Viviana Musumeci, con le fotografie di Monica Cordiviola.
L’iniziativa, promossa in collaborazione con l’associazione Barche storiche del Lario e dei laghi minori, trova spazio nel calendario annuale delle mostre del Comune di Lecco – Simul e il progetto si concentra sul duplice volto del lago di Como, che comprende sia la sua iconica bellezza, sia le criticità ambientali legate al turismo di massa e al conseguente inquinamento, prevedendo anche un coinvolgimento attivo da parte dei visitatori.
Grazie per la collaborazione,
cordiali saluti.
A. Rosa
Ufficio Stampa
Servizio comunicazione, front office e centralino
Area 3 – Servizi al cittadino e provveditorali
23900 Lecco (LC)
http://www.comune.lecco.it
[Tre fasce Comune di Lecco]
Segui il Comune di Lecco sui social:
[Logo Comune di Lecco] [Logo Comune di Lecco] [Link Telegram Comune di Lecco]
Nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, questa e-mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni confidenziali, riservate esclusivamente ai destinatati/soggetti specificati in indirizzo. È espressamente proibito leggere, copiare, usare e divulgare questa mail o diffonderne il contenuto senza esplicita autorizzazione. Qualunque utilizzo di questa comunicazione, senza il relativo permesso del mittente, è rigorosamente vietato. Se l’avete ricevuta per errore, Vi chiediamo cortesemente di informarci e di cancellare l’originale.
Rispetta l’ambiente. Non stampare questa email se non è necessario
Inviato: mercoledì 18 giugno 2025 11:04
Oggetto: Le muse del lago di Como in mostra dalla prossima settimana
Buongiorno,
al seguente collegamento è disponibile il comunicato stampa:
Le muse del lago di Como in mostra dalla prossima settimana