(AGENPARL) - Roma, 11 Giugno 2025 - (AGENPARL) – Wed 11 June 2025 Cari giornalisti,
venerdì 13 giugno verrà sostituita, da parte della ditta che gestisce i parcheggi interni dell’Ospedale di Circolo, la barriera del varco di via Tamagno.
Per consentire lo svolgimento delle attività in sicurezza, il cancello di ingresso sarà chiuso a partire dalle ore 09:00 e riaperto al termine dei lavori, previsto intorno alle ore 13:00.
La ditta si scusa per i disagi.
Di seguito il link del sito internet aziendale Ospedale di Circolo – asstsettelaghi dove sono indicati gli altri parcheggi e gli altri varchi di accesso.
Vi saremmo grati se poteste aiutarci a diffondere questa comunicazione, al fine di informare adeguatamente l’utenza e limitare eventuali disagi.
Trending
- Cittadinanza, Barabotti (Lega): giovani stranieri che hanno distrutto città la meritano? Per noi no
- Wonder Film Festival: dal 22 al 24 ottobre
- Camera dei deputati: Eventi in diretta di oggi
- Carovita. Grimaldi (Avs): Chi semina riarmo e caro vita raccoglie miseria e rabbia. La rabbia sociale non si spegne con slogan e manganelli ma con salari indicizzati e giustizia sociale
- CSPT: Il Poliedro- al via la quinta edizione degli “Incontri al Convento
- L’Alzheimer come sfida di sanità pubblica – Martedì alle 15.30 diretta webtv
- Sicurezza sul lavoro, dal 20 al 22 ottobre tornano gli Stati Generali alla Camera Diretta webtv – Intervengono Fontana, Gribaudo, Calderone, Benanti
- Audizioni su impatto nuove tecnologie nella scuola Martedì alle 12.30 diretta webtv
- Femminicidio, audizioni martedì dalle 11.30 – Diretta webtv
- Settore ittico, audizione sindacati – Martedì alle 12.45 diretta webtv