(AGENPARL) - Roma, 6 Giugno 2025 - (AGENPARL) – Fri 06 June 2025 AMBIENTE. MARTEDI’ CONFERENZA STAMPA ALLA CAMERA SU INNOVAZIONE PER ACQUE REFLUE TESSILI
“Innovazione nel trattamento delle acque reflue tessili: rimozioni di micropastiche, pfas e altri contaminanti con minori costi ed emissioni” è il tema di una conferenza stampa in programma martedì 10 giugno alle ore 16 alla Camera dei Deputati, con ingresso da via della Missione 4.
Dopo i saluti del deputato di Fratelli d’Italia Fabio Pietrella, membro della commissione Attività produttive della Camera, interverranno il deputato Chiara La Porta, esponete Fdi in commissione Agricoltura a Montecitorio; il presidente della Commissione Tessile e Abbigliamento Uni Pietro Pin; la ricercatrice del Cnr Raffaella Mossotti; il Group Coordination of innovation and research Projects Aquafil Tiziano Battistini; l’esperto nel trattamento delle acque reflue di de Nora Water Technogies Cristian Carboni; la responsabile Ambiente dell’Unic, Unione Nazionale Industria Conciaria Elisabetta Scaglia; il progettista ed esecutore di impianti Zero Liquid Discharge nell’industria tessile Silvano Storti, il Presidente Ifatcc e membro Uni e dell’Associazione italiana di chimica tessile e coloristica Stefano Cavestro”.
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Lago di Sibolla, nuova gestione con la Lipu: più vigilanza, accessibilità e progetti per il futuro | Comunicato stampa e foto
- Francia, Macron condanna le violenze e apre al dialogo. Le opposizioni: «Manca l’assunzione di responsabilità»
- Carburanti: Peluffo (Pd), governo si svegli, basta scaricabarile, Meloni ammetta fallimento
- Dl bollette. Zucconi (Fdi), intesa con Ue da’ respiro a famiglie e imprese. Premiato il lavoro del Governo Meloni
- Russia, Trump rinvia nuove misure: «Non voglio compromettere i negoziati di pace»
- Satelliti, gli USA avvertono l’UE: ritorsioni «devastanti» se limita l’accesso alle imprese americane
- Decreto Bollette, Montemagni (Lega): Bene ok Commissione Ue, avanti per supportare il sistema produttivo
- Ucraina, esplosioni a Kiev e Rivne nella notte: segnalati danni e vittime nella capitale
- Ucraina, il Wall Street Journal: Putin propone un vertice con Trump e Xi a margine dell’APEC
- Immigrazione e sicurezza a Pordenone
