(AGENPARL) - Roma, 16 Maggio 2025 - (AGENPARL) – Fri 16 May 2025 Buongiorno,
vi ricordiamo che martedì 20 maggio alle 10.30 al Palazzo delle Paure, nell’ambito del Festival della Sostenibilità, si terrà la premiazione del contest per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di Lecco e Szombathely lanciato nell’ambito del progetto C-Energy – Customized energy: energy policies in a changing world, promosso dal Comune di Lecco con la collaborazione del Comitato Gemellaggi e la partecipazione della municipalità gemellata di Szombathely.
Vi ricordiamo, inoltre, che venerdì 23 maggio alle 18 in Torre Viscontea verrà inaugurata la mostra “No name” Diversità /metamorfosi, promossa da Comune di Lecco e Simul in collaborazione con Assocultura Confcommercio Lecco, liceo artistico Medardo Rosso di Lecco, Enaip di Vimercate e Cfp Consolida.
Grazie per la collaborazione,
cordiali saluti.
A. Rosa
Ufficio Stampa
Servizio comunicazione, front office e centralino
Area 3 – Servizi al cittadino e provveditorali
23900 Lecco (LC)
www.comune.lecco.it
[Tre fasce Comune di Lecco]
Segui il Comune di Lecco sui social:
[Logo Comune di Lecco] [Logo Comune di Lecco] [Link Telegram Comune di Lecco]
Trending
- Sicurezza: Mauri e Casu (Pd), scorrere graduatoria vice ispettori, indispensabili per indagini e commissariati
- Pac 2028-2034, l’Emilia-Romagna presenta 10 priorità: risorse certe, sostegno alle imprese e più ruolo alle Regioni
- Agenzia nr. 1637 – Sanità, Vietri (FdI): “All’Asl di Via Bruno a Taranto non si esegue la crioterapia per assenza di un contenitore per l’azoto
- Audizione delle Regioni sul vitivinicolo: la XIII Commissione Agricoltura analizza criticità e prospettive del settore vitivinicolo
- Agricoltura, “Incontro ai territori” parte da Rimini: Mammi a Coriano per valorizzare vini, sapori e identità locali
- MASSIMILIANO PIROLA ELETTO VICE PRESIDENTE DEL SAP
- XIII Commissione Agricoltura – Camera dei deputati. Lavori in corso e web tv
- POSTE-TIM, CASASCO (FI): “SERVE CHIAREZZA SULLA TASSAZIONE DELLE PLUSVALENZE
- ALLA SCOPERTA DEL MONDO FURRY
- AGRICOLTURA. LAVORI IN CORSO AL 7 OTTOBRE 2026 IN COMMISSIONE PRESSO LA CAMERA DEDUTATI E SENATO DELLA REPUBBLICA
