(AGENPARL) - Roma, 9 Aprile 2025 - (AGENPARL) – Wed 09 April 2025 COMUNICATO STAMPA
elezioni amministrative, anche il comune di luras andrà al voto domenica 8 e lunedì 9 giugno
Cagliari, 09/04/2025
Anche gli elettori di Luras saranno chiamati a votare domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025 per l’elezione diretta del sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale. La Giunta, su proposta dell’assessore degli Enti locali Francesco Spanedda, ha approvato la delibera che integra l’elenco dei Comuni interessati dalla consultazione. La deliberazione è stata approvata dopo lo scioglimento del Consiglio comunale (avvenuto nella seduta di ieri, martedì 8 aprile), e la nomina da parte della presidente Alessandra Todde della commissaria, nella persona di Annamaria Manca, dirigente del Comune di Olbia, che si occuperà della provvisoria gestione del Comune fino all’insediamento degli organi ordinari.
Il Comune di Luras si aggiunge, quindi, ai comuni di Nuoro, Oniferi, Monastir, Cardedu, Goni e Soleminis. L’eventuale turno di ballottaggio, dove previsto, si terrà nelle giornate di domenica 22 e lunedì 23 giugno 2025.
Trending
- Incidente Bosnia, Presidente Fontana: immenso dolore per le vittime, vicinanza alle famiglie
- DATA CENTER, CATTANEO: “OGNI VOLTA CHE IL PAESE PROVA A REALIZZARE UN’INFRASTRUTTURA STRATEGICA EMERGE IL PARTITO DEL NO
- CAMPUS EINAUDI, RAVELLO (FDI): «STUDIARE È UN DIRITTO, IMPEDIRLO È UNA PREPOTENZA. SGOMBERARE SUBITO»
- Grillo e l’AI, Pacifico: i metodi della politica sono già preistoria.
- Federazioni sportive, sicurezza sul lavoro e controlli: l’ASL Roma 2 avvia il procedimento di accesso agli atti richiesto da Agenparl
- Canada-UE, von der Leyen rilancia l’associazione a Montreal nonostante il veto europeo sullo status
- Piacenza Terra di passo 2.0″, la presentazione del programma degli eventi
- MANOVRA, MALAVASI (PD): «SU SANITÀ FONDI INSUFFICIENTI. GOVERNO ASCOLTI SCHILLACI E LE REGIONI, IN GIOCO IL DIRITTO ALLA SALUTE»
- Agenzia nr. 1915 – Sanità, Minerva (Pd): “24 milioni alla Puglia per le cure a domicilio. Ora servono risorse stabili e personale per arrivare a tutti
- La Spezia: Commemorazione dei defunti 2026. Potenziati i servizi nei cimiteri cittadini per agevolare le visite
