(AGENPARL) - Roma, 16 Maggio 2022 - (AGENPARL) – lun 16 maggio 2022 REFERENDUM GIUSTIZIA, MARCHETTI (LEGA): “AL VIA TOUR CHE TOCCHERÀ IMOLA E TUTTI GLI ALTRI COMUNI DEL NOSTRO COMPRENSORIO”
“Il nostro territorio quest’anno sarà interessato dalle elezioni amministrative, ma gli elettori imolesi e del comprensorio saranno comunque chiamati alle urne il 12 giugno per i cinque referendum sulla giustizia, consultazione fortemente voluta dalla nostra forza politica. Come Lega siamo pronti ad avviare un tour che toccherà Imola e le sue frazioni, così come tutti gli altri Comuni del nostro comprensorio”.
Ad annunciarlo è Daniele Marchetti, Consigliere Regionale e referente leghista per il territorio imolese.
“Forti dell’ottimo risultato raggiunto con la raccolta firme dell’anno scorso condotta in piena estate, che a Imola ha superato il migliaio di sottoscrizioni, non intendiamo certamente far calare il silenzio su questa battaglia. Raggiungeremo ogni angolo del territorio, promuovendo cinque “SÌ”, per cambiare la giustizia del nostro paese. Vogliamo dire basta alle correnti e ai giochi di potere in magistratura, ai magistrati che giudicano altri magistrati, alle porte girevoli tra Pubblici Ministeri e Giudici, agli abusi della custodia cautelare e all’uso politico della giustizia con il decreto Severino. La Lega sul territorio imolese è pronta a fare la sua parte”.
————————————————
Lega per Salvini Premier
Sezione Imola
Sede: Via Emilia 207, Imola
Trending
- Immigrazione. Montaruli (Fdl): respinti irregolari da Spagna. Controlli danno ragione a Governo Meloni
- Spin Time: Trancassini, imbarazzante Gualtieri che difende occupazione abusiva e scarica colpe su altri
- Meloni. Buonguerrieri (FDI): scritta criminale a Forlì frutto dell’odio dei sedicenti democratici
- Gestione delle strisce blu, pubblicata la determina per la gara di concessione biennale. Confermata la riduzione delle tariffe e l’abolizione della doppia sanzione
- Nota Latini – Cultura 22 milioni alle Marche
- CARBURANTI: S. LICHERI (M5S), SU BENZINA DILUITA URSO FACCIA CONTROLLI SERI NO SOLITE FARSE
- Ceuta. Kelany (Fdi): Fermati 15 immigrati irregolari dalla Spagna. Il blocco di Shengen funziona
- CARBURANTI ADULTERATI, APPENDINO (M5S): “BENE I CONTROLLI MA URSO PENSI A TAGLIARE ACCISE
- ROMA, SPIN TIME. BARBERA (PRC): “CENSIRE SUBITO TUTTI GLI IMMOBILI PUBBLICI INUTILIZZATI. L’EMERGENZA CASA SI PREVIENE, NON SI INSEGUE
- Bignami (FdI): odio contro Meloni supera ogni limite
