(AGENPARL) – sab 21 dicembre 2024 Torna il Winter Camp per bambini: un’esperienza unica tra arte e lingua inglese
S-passo al museo si terrà il 2 e il 3 gennaio, dalle 8,30 alle 16,30, tra il Museo Terre Nuove e Casa Masaccio | Centro per l’arte contemporanea ed è dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni
Inizia ad anno nuovo il winter camp dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni, un’iniziativa che offre un’opportunità speciale di apprendimento e divertimento in dialogo con l’arte e la lingua inglese. Il mini-campus S-Passo al Museo, promosso dalla Regione Toscana in collaborazione con Il Sillabo, si terrà il 2 e 3 gennaio, dalle 8,30 alle 16,30, tra il Museo Terre Nuove e Casa Masaccio | Centro per l’arte contemporanea.
Durante queste due giornate, i partecipanti potranno vivere un’esperienza coinvolgente fatta di giochi e attività artistiche, guidati da un’educatrice madrelingua inglese. Il programma prevede laboratori creativi e percorsi educativi ispirati alla storia della città e alle collezioni dei musei locali, per stimolare la fantasia dei bambini e favorire allo stesso tempo lo sviluppo delle loro competenze linguistiche in un contesto dinamico e stimolante.
Il costo di partecipazione al campus natalizio è di 50 euro. I soci Unicoop avranno diritto ad uno sconto del 10%. I posti sono limitati, pertanto è obbligatoria la prenotazione.
Trending
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”
- Comunicazione di Allerta di Protezione CivileAllerta Vento GIALLA – Roma Capitale
- Aprè a Vologda il primo aeroporto russo dedicato al cinema