(AGENPARL) – lun 09 dicembre 2024 M5S, Ferrara: “Andiamo avanti orgogliosi e fieri con lo sguardo dritto e aperto nel futuro”
“La base del M5S si è espressa in massa e ha confermato in maniera chiarissima – se mai ce ne fosse stato bisogno – con una partecipazione al voto addirittura più alta di due settimane fa l’orientamento che già era emerso al termine del processo costituente di Nova.
La nostra si conferma una Comunità grande e libera, fatta di gente che ragiona con la propria testa e che è pronta a mettersi in gioco e a rinnovarsi giorno dopo giorno. Come cantava il poeta, andremo avanti senza rimpianti e rimorsi alcuni con ‘un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro’. Siamo orgogliosi e fieri di quanto abbiamo fatto finora e di quello che siamo diventati, ora procediamo verso le nuove sfide che ci attendono nel grande campo libero, indipendente e progressista che finalmente ci appartiene”.
Così in una nota il Rappresentante al Consiglio Nazionale M5s per la circoscrizione Centro Italia e Vicepresidente dell’Assemblea Capitolina Paolo Ferrara (M5S).
Trending
- Comunicato stampa Eni -informativa sull’acquisto di azioni proprie nel periodo compreso tra il 27 e il 31 gennaio 2025
- Commercio – aggiornamento rinunce delle famiglie – Comunicato stampa Federconsumatori
- Massiccia operazione antidroga a Rimini: smantellati due gruppi criminali per traffico di stupefacenti e furti in diverse città italiane con 39 arrestati e 250 kg di cocaina sequestra. I ringraziamenti dell’Amministrazione comunale
- Airport Day, Ricci (AD SACE): Sostenuti progetti di rilievo strategico per l’Italia 10 mld, impatti per 35 mld e 140mila posti di lavoro salvaguardati nel 2024
- Migranti: Crippa (Lega), a sinistra gratti la solidarietà e trovi i soldi
- Agenzia nr. 260 – Bisceglie. La Notte : “Teatro Garibaldi, oggi Comune assente in commissione durante mia audizione”
- I due appuntamenti conclusivi di #Rionialcentro
- Mobilità, rimodulata spesa dei fondi per il trasporto pubblico urbano. Aricò: «Nei prossimi cinque anni 48,5 milioni per autobus a metano ed elettrici»
- COMUNE DI ANCONA – UFFICIO STAMPA – CAVALCAVIA VALLEMIANO – COMUNICATO DI MERCOLEDI 5 FEBBRAIO
- NOTA STAMPA-monastero santa rita-eletta Vicaria Sr Giacomina Stuani