(AGENPARL) – lun 04 novembre 2024 COMUNICATO STAMPA
4 NOVEMBRE: MOLES (AU), PROFONDA GRATITUDINE A FORZE ARMATE
Roma 04/11/2024 – “Con grande senso di responsabilità, impegno, dedizione e sacrificio le donne e gli uomini delle nostre Forze Armate servono le Istituzioni, tutelano i cittadini, la collettività, il nostro Paese, distinguendosi per l’alta professionalità e per la loro grande umanità apprezzata soprattutto nelle missioni all’estero dove operano, anche in situazioni di estrema difficoltà, con abnegazione e senza mai tirarsi indietro. Il loro ruolo assume, soprattutto in questi anni complessi anche a livello internazionale, una importanza ancora maggiore. Rispettare la divisa vuol dire amare e rispettare l’Italia, vuol dire avere a cuore la nostra libertà e la nostra sicurezza che le Forze Armate con disciplina ed orgoglio tutelano e garantiscono”.
Cosi’, in una nota, Giuseppe Moles, Amministratore delegato di Acquirente Unico, in occasione del Giorno dell’Unità Nazionale e della Festa delle Forze Armate.
“E’ doveroso rivolgere loro il nostro più profondo sentimento di riconoscenza e di gratitudine”.
[au_png_firma]
Luca Speziale
Responsabile Comunicazione
Direzione Comunicazione Ricerca e Knowledge Management
http://www.acquirenteunico.it
Trending
- Comunicato stampa: Sant’Agata di Militello, XIi edizione del Premio antimafia “Salvatore Carnevale” con il giornalista del Tg5 Guido Del Turco
- Ciclone Childo, Protezione civile: In partenza gli aiuti ialiani
- Statement by WHO Director-General on Yemen airport attack, 26 December 2024
- AGENDA ASSESSORI DI VENERDÌ 27 DICEMBRE 2024
- Consegna premi Stella di Natale 2024
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI DI VENERDÌ 27 DICEMBRE 2024
- MILANO, CAPOGRUPPO JIHADISTA RICERCATO, DE CORATO(FDI): «OCCORRE IN CITTA’ CONTINUARE IN QUESTA DIREZIONE VISTA PRESENZA TERRORISTI ISLAMICI E MOSCHEE ABUSIVE(12)».
- CS – Il 60° Cimento Invernale di Alassio: una grande festa sotto il sole splendente di Santo Stefano
- Agenzia nr. 2754 – Porto di Taranto. Di Cuia: “Grazie al governo, ma ora la Regione acceleri sulla formazione”
- Roberto Fiore (FN-APF): “Il Coraggio dei Cristiani Siriani e la Difesa della Civiltà: Una Lotta Contro Sionismo e Jihadismo”