(AGENPARL) - Roma, 30 Ottobre 2024(AGENPARL) – mer 30 ottobre 2024 Monza Rally Show 2024: svelato il poster ufficiale dell’evento /Il Tempio della Velocità si appresta ad accogliere l’evento che rappresenterà il gran finale della stagione rallistica mondiale 2024./
Sono tre le vetture protagoniste del poster ufficiale del *Monza Rally Show 2024*, in programma dal *6 all’8 dicembre* sull’asfalto dell’Autodromo Nazionale Monza. Al centro della scena, tra due dei simboli più iconici del Tempio della Velocità – il podio e una delle due torri – sfrecciano le Rally1 dei team Hyundai Shell Mobis WRT, M-Sport Ford WRT e Toyota Gazoo Racing WRT. Le vetture protagoniste della stagione 2024 del *World Rally Championship* regaleranno spettacolo a tutti gli appassionati sin dalla giornata di venerdì, per poi emozionare il pubblico presente in occasione dell’attesissimo *Masters’ Show* della domenica pomeriggio.
Il Monza Rally Show, promosso da *Pirelli* in collaborazione con *WRC Promoter*, *FIA* e l’*Autodromo Nazionale Monza*, segna un momento importante per il motorsport: l’evento, infatti, celebra i quattro anni di Pirelli come fornitore unico del WRC.
Il *design* del poster celebra non solo il *Tempio della Velocità*, ma anche la bellezza e il fascino senza tempo del rally. Una disciplina che, grazie al ritorno di un evento legato a doppio filo alla storia del circuito brianzolo si prepara ancora una volta a far sognare gli spettatori nella straordinaria cornice dell’Autodromo Nazionale Monza.
Visita la pagina dedicata all’evento per tutte le informazioni.
Scopri di più [3]
***Autodromo Nazionale Monza SIAS S.p.A.**
*/Società Incremento Automobilismo e Sport/
via Vedano 5 – 20900 Monza
*Communication & Press Office*
Seguici sui social
© Autodromo Nazionale Monza SIAS S.p.A. 2022 – Tutti i diritti sono riservati.
Disiscriviti [5]
[1] https://autodromonazionalemonza.voxmail.it/upr/pvnbm0/kr7gjkh/edit?_m=y4vm7m&_t=42266d93
[3] https://autodromonazionalemonza.voxmail.it/nl/pvnbm0/y4vm7m/kr7gjkh/uf/15/aHR0cHM6Ly93d3cubW9uemFuZXQuaXQvbW9uemEtcmFsbHktc2hvdy8?_d=99T&_c=0d5aeeef
[5] https://autodromonazionalemonza.voxmail.it/upr/pvnbm0/kr7gjkh/unsubscribe?_m=y4vm7m&_t=af860b00