(AGENPARL) – mar 08 ottobre 2024 Onorevole Marinella Pacifico
già Senatrice della Repubblica, Segretario di Schengen, Presidente UIP Italia-Tunisia e componente commissione Esteri.
Comunicato Stampa: Meloni fallisce la Consulta.
8 ottobre 2024
Fallito il tentativo della Meloni di trasferire con voto parlamentare il suo consulente legislativo, Marini, alla Corte Costituzionale. Il negato dialogo con le opposizioni per imporre il padre del Premierato tra i giudici costituzionali e garantire la bocciatura dei quesiti referendari non ha portato i risultati sperati. Le opposizioni non hanno partecipato al voto e la maggioranza ha depositato nell’urna scheda bianca per non bruciare un nome che difficilmente avrebbe ottenuto i 363 voti necessari per l’elezione. Una grande prova generale per sconfiggere la destra al potere. Lo dichiara l’Onorevole Marinella Pacifico, già Senatrice della Repubblica.
Trending
- Scontro Mezzetti–Albanese. Barcaiuolo (Fd’I): «Solidarietà al sindaco di Modena. Si è accorto tardi della pochezza intellettuale e dell’autoreferenzialità di questo personaggio».
- RANDAGISMO NELLA ZONA INDUSTRIALE: AZIENDE E COMUNE AVVIANO UN PERCORSO CONGIUNTO PER LA SICUREZZA
- Terme di Montecatini, Dika agli albergatori: “Regione impegnata nel rilancio del territorio”
- Tsikhanouskaya, Terzi (FdI): incontro per ribadire pieno sostegno a Bielorussia
- RAI, BEVILACQUA (M5S): CERNO FA PREDICA A ITALIANI CON TASCHE GONFIE SOLDI NOSTRI
- ELEZIONI PESCARA, TESTA (FDI): LA CITTA’ CONFERMA MASCI E ATTENDE UNA OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA
- Giustizia: Serracchiani (Pd), parole Bartolozzi gravissime, se non ha fiducia nella magistratura si dimetta
- ATM, DE CORATO: «A MILANO TROPPI INCIDENTI MA SALA/CSX CONTINUANO A TRASCURARE SICUREZZA PASSEGGERI. INTERROGAZIONE IN AULA».
- Iran, Ruotolo (Pd): Meloni prenda posizione chiara e difenda interessi italiani
- BCE. DAMIANI (FI): RIALZO TASSI SAREBBE ERRORE GRAVE
