(AGENPARL) – mer 18 settembre 2024 Cordoglio per la perdita di Pietro Drago, già assessore all’Ambiente del Comune di Alassio
Il sindaco di Alassio Marco Melgrati e l’amministrazione comunale esprimono il loro profondo cordoglio per la perdita di Pietro Drago, già assessore all’Ambiente del Comune di Alassio.
Il sindaco Melgrati ha commentato con queste parole la triste scomparsa: “Insieme a tutta l’amministrazione comunale di Alassio piangiamo oggi la perdita di un ottimo assessore, che ha contribuito con impegno e capacità in un periodo significativo della nostra città, che ha portato a scelte importanti come la ristrutturazione del Grand Hotel dopo più di quarant’anni di chiusura e abbandono e all’approvazione del Piano Urbanistico Comunale. Piero è stato per me un caro amico, la cui scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella città e tra le persone che gli volevano bene. Abbraccio con affetto Antonella e Silvio”.
—————————————————
Trending
- Agenzia nr. 2744 – Centro riabilitazione di Ceglie.Amati: “Fondazione San Raffaele mi ha chiesto il risarcimento da diffamazione. Il mondo al rovescio. Porterò al giudice tutti gli atti per provare che loro hanno diffamato il senso dell’umano”
- LE FESTE DI PIAZZA DI CHRISTMAS FOR YOU FUNARI: LUOGHI DI INCONTRO PER FAVORIRE LO SCAMBIO TRA GENERAZIONI
- OK A MANOVRA FINANZIARIA REGIONE LAZIO – NOTA STAMPA DELL’ON.ENRICO TIERO
- 1° Comunicato stampa del 21/12/2024
- XYLELLA. LA SALANDRA (FDI), IN AGRICOLTURA LA REGIONE PUGLIA GIOCA A NASCONDINO
- Migranti. Ricchiuti (FdI): a chi mandiamo il conto del processo Open Arms?
- Codice giallo per vento, mareggiate e gelate domenica 22 dicembre
- Scomparsa Roberto Donatelli: il cordoglio del sindaco Biondi
- OPEN ARMS, TELEFONATA TRA SALVINI E PIER SILVIO BERLUSCONI
- Scomparsa Tommaso Fasciani: il cordoglio del sindaco Biondi