(AGENPARL) – mer 18 settembre 2024 Cordoglio per la perdita di Pietro Drago, già assessore all’Ambiente del Comune di Alassio
Il sindaco di Alassio Marco Melgrati e l’amministrazione comunale esprimono il loro profondo cordoglio per la perdita di Pietro Drago, già assessore all’Ambiente del Comune di Alassio.
Il sindaco Melgrati ha commentato con queste parole la triste scomparsa: “Insieme a tutta l’amministrazione comunale di Alassio piangiamo oggi la perdita di un ottimo assessore, che ha contribuito con impegno e capacità in un periodo significativo della nostra città, che ha portato a scelte importanti come la ristrutturazione del Grand Hotel dopo più di quarant’anni di chiusura e abbandono e all’approvazione del Piano Urbanistico Comunale. Piero è stato per me un caro amico, la cui scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella città e tra le persone che gli volevano bene. Abbraccio con affetto Antonella e Silvio”.
—————————————————
Trending
- (ACON) BARCOLANA. BERNARDIS (FP): EVENTO DI SPORT E GRANDE VETRINA DEL FVG
- Internet festival, Nardini: “Garantire a tutte le età uso corretto e consapevole di rete e nuove tecnologie per ridurre le disuguaglianze”
- Ambiente, dalla Regione 15 milioni per le comunità energetiche coi fondi Fesr. Schifani: «Modello vincente che coinvolge cittadini e territori»
- In Vino Civitas, brindisi rosé contro la Violenza alle donne
- FOTI (FDI), CON QUERELA AD ARRIGO RENZI CONFERMA PROPRIA ARROGANZA
- Consulta: Gasparri (Fi), sì a confronto ma no a ricatti minoranze
- MEDICI AGGREDITI. LA SALANDRA (FDI), CHIEDERÒ AL MINISTERO INVIO DI ISPETTORI
- Agenzia regionale 1146.24 Triggiani su riavvio Altoforno 1 ex Ilva
- Rinviato convegno alla LUM (il presente comunicato sostituisce il precedente)
- Rapporto annuale sulla tassazione 2024: Analisi e riforme fiscali nell’Unione Europea