(AGENPARL) - Roma, 10 Settembre 2024 - (AGENPARL) – mar 10 settembre 2024 DIREZIONE GENERALE
COMUNICATO STAMPA
ADM, APPROVAZIONE DELLA NOMINA A RESPONSABILE DELLA DIREZIONE TERRITORIALE TRENTINO-ALTO ADIGE
ATTUAZIONE DELLA RIFORMA TERRITORIALE DELL’AGENZIA.
Roma, 10 settembre 2024 – L’Agenzia, in data odierna, ha approvato la nomina del dott. Stefano Girardello quale Responsabile di vertice della nuova Direzione territoriale Trentino-Alto Adige, con sede a Bolzano.
“L’importante riforma territoriale che stiamo quotidianamente attuando, elaborata in applicazione del Titolo V della Costituzione e dei principi di sussidiarietà, differenziazione e adeguatezza che prevedono la valorizzazione del territorio italiano in termini di competenze e sviluppo della Pubblica Amministrazione, è stata approvata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze il 26 giugno scorso e la nomina del nuovo Responsabile della Direzione territoriale Trentino-Alto Adige, professionalità con oltre trent’anni di servizio nelle materie di competenza dell’Agenzia, pone un ulteriore tassello per l’evoluzione dell’intera Amministrazione” ha detto Alesse a conclusione dell’iter deliberativo.
Trending
- Comunicato Stampa – Termini Imerese – O torni con me o finisci in una bara – botte all’ex compagna – 27enne arrestato per maltrattamenti.doc
- VIII Congresso nazionale Tributaristi, Deiana (Confassociazioni): “Istituto che raggruppa professionisti di alto livello, al servizio di professioni, imprese e famiglie”
- ASKATASUNA, PAOLONI (SAP): RICHIESTA MISURE CAUTELARI, TRA CUI TENTATO OMICIDIO, È RISPOSTA IMPORTANTE CONTRO SENSO DI IMPUNITÀ
- Rafforzare i diritti delle ragazze, ascoltare la loro voce!
- Camera dei deputati: Nota Assemblea prossima settimana
- Regione, potenziato il piano assunzioni: fino a 3.641 posti entro il 2028. Schifani: «Svolta cruciale per la PA»
- VIII Congresso nazionale Tributaristi, Alemanno: “Presentate proposte sulla legge di bilancio, dal Fondo per le famiglie alle tutele per tutti i professionisti”
- Radioterapia in Campania, il TAR conferma la sospensione dei tetti di spesa 2026: istruttoria sul rischio per le terapie oncologiche e il rispetto dei LEA
- VIII Congresso nazionale Tributaristi: Videomessaggio del Vice Ministro del Ministero dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo
- ANTIMAFIA. FDI: DALL’ANM DI CALTANISETTA E DAL CSM SCHIAFFO A SCARPINATO. ORAMAI ISOLATO DALLA STESSA MAGISTRATURA
