(AGENPARL) - Roma, 29 Luglio 2023 - (AGENPARL) – sab 29 luglio 2023 COMUNICATO STAMPA
Accordo tra Comune e Tartana per aumentare i controlli al Puntone
L’Amministrazione ha incontrato la proprietà del locale notturno. Sindaco Travison: «Abbiamo chiesto ancora più collaborazione da parte della discoteca per tutelare la frazione»
L’Amministrazione comunale di Scarlino ha incontrato la proprietà della discoteca Tartana per trovare delle soluzioni ai disagi che si verificano durante le serate di apertura del locale. «Purtroppo quando i clienti della discoteca arrivano nella nostra frazione succedono spesso degli spiacevoli episodi – dichiara il sindaco Francesca Travison –. Abbiamo incontrato pochi giorni fa la prefetta Paola Bernardino proprio per esporle tutte le nostre preoccupazioni, perché chiaramente la nostra Polizia municipale non ha l’organico sufficiente a gestire le serate di apertura della discoteca. Abbiamo poi richiesto una riunione con la proprietà del locale per trovare delle soluzioni immediate utili a migliorare la situazione: il proprietario, Silvio Passini, si è dimostrato collaborativo e ci ha assicurato che aumenterà il personale di sicurezza all’esterno del Tartana così da presidiare le zone interessate dal passaggio dei clienti della discoteca. Si tratta di un deterrente importante che unito ai presidi delle forze dell’ordine speriamo possa portare dei risultati Inoltre la proprietà sta verificando la possibilità di aumentare le corse della navetta ad orari differenti così che il flusso all’uscita sia meno impattante. Continueremo a monitorare la situazione perché chi abita nella frazione deve essere tutelato».
Trending
- Agricoltura: fanghi di depurazione, i metalli pesanti dei coagulanti possono ostacolare lo spandimento sui terreni
- AGRICOLTURA SOCIALE: DALL’IRLANDA A COSENZA PER CONOSCERE LE ESPERIENZE CALABRESI
- Garante della Privacy, Agenparl presenta ufficialmente un’istanza di accesso agli atti, chiesta trasparenza sui bilanci dal 2012 al 2026, sotto esame spese dei Collegi, missioni, rimborsi, autovetture, immobili, poteri di firma e controlli contabili
- Caporalato, Confagricoltura Umbria chiede fermezza contro lo sfruttamento ma dice no a sanzioni indiscriminate che penalizzano le imprese agricole
- Situazione meteo in miglioramento: allerta declassata, codice verde su Cagliari – Comunicato stampa
- Agricoltura. Castagneti da recuperare, nuove opportunità per le imprese e valorizzazione delle produzioni: domani a Marola di Carpineti (Re) l’ultima tappa del confronto sul Piano castanicolo regionale
- Agricoltura: Centinaio, Ue abbassi soglie salvaguardia import riso
- Il Ddl ColtivaItalia è legge. Bongioanni: «Filiere, allevamento, insediamento dei giovani, moratoria sui mutui, contrasto alla peste suina. Misure sostanziali per l’agricoltura del Piemonte, grande risultato del ministro Lollobrigida»
- Coldiretti Calabria, ColtivaItalia, via libera del Senato: più tutele per agricoltura e cittadini consumatori
- La Commissione europea eroga all’Ucraina 4,36 miliardi di € nell’ambito del prestito di sostegno all’Ucraina
