(AGENPARL) - Roma, 28 Luglio 2023 - (AGENPARL) – ven 28 luglio 2023 Comunicato Stampa
Pluto da Aristofane chiude la stagione teatrale estiva nel parco di Villa Giamari
L’ultimo appuntamento di “Estate al parco” è per giovedì 3 agosto ore 21. Protagonista assoluto: il Denaro in persona
Estate al parco, la rassegna di teatro estivo, promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana onlus, giunge a conclusione con l’ultimo spettacolo in cartellone.Giovedì 3 agosto ore 21,15 “I Sacchi di Sabbia” presentano Pluto da Aristofane. I Sacchi di Sabbia ripropongono il Pluto nella sua interezza, l’ultima commedia di Aristofane nella quale il protagonista è il denaro. Una novità anche per il teatro simbolico di Aristofane, che introduce Pluto, il dio della ricchezza, attorno al quale costruisce una bizzarra teoria economica e una ancor più bizzarra avventura.
«Ultimo appuntamento per la stagione teatrale estiva nel parco di Villa Giamari. – commenta l’assessore Giuseppe Forastiero – Tre spettacoli di grande qualità artistica che confermano la validità della proposta culturale elaborata con Fts. Un teatro capace di divertire, far riflettere e di coinvolgere tutti. Il prossimo appuntamento è in autunno con la nuova stagione di prosa in Sala Banti»
Fabiana Masi
Trending
- Agricoltura: fanghi di depurazione, i metalli pesanti dei coagulanti possono ostacolare lo spandimento sui terreni
- AGRICOLTURA SOCIALE: DALL’IRLANDA A COSENZA PER CONOSCERE LE ESPERIENZE CALABRESI
- Garante della Privacy, Agenparl presenta ufficialmente un’istanza di accesso agli atti, chiesta trasparenza sui bilanci dal 2012 al 2026, sotto esame spese dei Collegi, missioni, rimborsi, autovetture, immobili, poteri di firma e controlli contabili
- Caporalato, Confagricoltura Umbria chiede fermezza contro lo sfruttamento ma dice no a sanzioni indiscriminate che penalizzano le imprese agricole
- Situazione meteo in miglioramento: allerta declassata, codice verde su Cagliari – Comunicato stampa
- Agricoltura. Castagneti da recuperare, nuove opportunità per le imprese e valorizzazione delle produzioni: domani a Marola di Carpineti (Re) l’ultima tappa del confronto sul Piano castanicolo regionale
- Agricoltura: Centinaio, Ue abbassi soglie salvaguardia import riso
- Il Ddl ColtivaItalia è legge. Bongioanni: «Filiere, allevamento, insediamento dei giovani, moratoria sui mutui, contrasto alla peste suina. Misure sostanziali per l’agricoltura del Piemonte, grande risultato del ministro Lollobrigida»
- Coldiretti Calabria, ColtivaItalia, via libera del Senato: più tutele per agricoltura e cittadini consumatori
- La Commissione europea eroga all’Ucraina 4,36 miliardi di € nell’ambito del prestito di sostegno all’Ucraina
