(AGENPARL) - Roma, 30 Luglio 2024 - (AGENPARL) – mar 30 luglio 2024 Dal 1° agosto la pediatra Giulia Bini diventa titolare nel comune di Fucecchio
Alla stessa data in servizio anche la dr.ssa Muto ma a San Miniato
Necessario effettuare una nuova scelta tra i pediatri disponibili
Empoli – Dal prossimo giovedì 1° agosto in concomitanza con il termine dell’attività come medici con incarico provvisorio dei pediatri Giulia Bini e Giulia Cinelli, prenderanno servizio come pediatri a tempo indeterminato, il medico dott.ssa Maria Carmela Muto nel comune di San Miniato e come titolare ma nel comune di Fucecchio, la dott.ssa Giulia Bini .
Pertanto, i bambini attualmente assistiti dai pediatri che terminano l’incarico provvisorio risulteranno dal primo agosto prossimo senza medico. Le famiglie dovranno provvedere, da tale data, ad effettuare di nuovo la scelta tra i pediatri disponibili utilizzando una delle modalità previste di seguito.
Gli iscritti all’anagrafe sanitaria dell’Azienda Usl Toscana centro possono effettuare la scelta anche da casa tramite da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l’APP Smart SST.
La scelta del medico si può fare anche recandosi al presidio di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.
L’elenco dei PuntoSi è consultabile sul seguente sito: https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/servizi-e-attivita/607-servizi-vari/12723-punti-si
Paola Baroni
Ufficio Stampa AUSL TOSCANA CENTRO
Piazza S. Maria Nuova 1, Firenze
[ http://www.uslcentro.toscana.it/ | www.uslcentro.toscana.it ]
______________________________________________________________________________________________
AVVISO DI RISERVATEZZA
Trending
- Agenzia nr. 1737 – Autonomia differenziata, Fischetti (Prossima): “Efficienza sì, ma non a costo di diritti diversi. La Puglia difenderà l’unità del Paese
- GRUPPO PD IN CONSIGLIO REGIONALE: Cultura: “Basta propaganda e annunci. Servono risorse certe, diritti per i lavoratori e una vera co-programmazione con i territori
- Comunicato Stampa 1816/2026 Materie prime critiche, presidente Stefani: “Porto Marghera può diventare progetto pilota europeo. Dobbiamo ridurre la dipendenza dall’estero e valorizzare le nostre competenze industriali
- COMUNICATO STAMPA Rotonda di Borgo Piave, via libera alla riqualificazione con intervento sponsorizzato
- Istruzione, Schifani all’evento “La Sicilia fa scuola”: «Da mio governo risorse importanti, giovani devono poter scegliere di restare»
- CAREGIVER, BAGNASCO (FI): “VOTO FAVOREVOLE A DDL, TUTELA DELLE FAMIGLIE È UN DOVERE PUBBLICO
- L. bilancio: Cesa (Udc), bene Camera a ddl, in manovra più risorse anche per caregiver e cure palliative =
- Domani e dopodomani in Aula alla Camera la Conferenza europea dei Presidenti di Parlamento. Aprono Fontana e La Russa
- Economia: Nevi (FI) “Tenere conti in ordine fa bene al Paese, sosteniamo consumi e investimenti
- Camera dei deputati: Tabulati delle votazioni di questa sera disponibili