(AGENPARL) - Roma, 15 Luglio 2024 - (AGENPARL) – lun 15 luglio 2024 Aprilia(Lt), 15 luglio 2024. I funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Gaeta – SOT di Aprilia, in collaborazione con il Ministero del Lavoro – Dipartimento per le politiche del lavoro, previdenziali, assicurative e per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, in eseguito ad una attività di controllo all’importazione, hanno effettuato un fermo amministrativo di 1.536 paia di calzature di sicurezza.
Il fermo si è reso necessario in quanto le calzature non riportavano l’etichettatura prevista dalla norma di riferimento. Il già menzionato Ministero ha autorizzato, sotto controllo doganale, la società importatrice a procedere con le misure correttive per rendere il prodotto conferme alla normativa vigente.
Trending
- First New Naval Shipyard in 80 Years + Drug Prices Hit 60-Year Low + FBI’s Secret Sessions Probe Revealed
- GOLF – DP World Tour: ottima prova di Filippo Celli, secondo in Danimarca
- Cimiteri di Piacenza e frazionali, proseguono le manutenzioni, già partiti i lavori per le nuove cellette. Dopo l’estate il piano di estumulazioni
- NO TAV: RUFFINO (AZ), ARRESTI FRANCIA CONFERMANO INTERNAZIONALE SOVVERSIVA
- Iraq: il Ministero del Petrolio accelera su export e raffinazione, siglato accordo con JGC
- Furto museo Messina, il Consiglio regionale dei beni culturali segue gli sviluppi delle indagini
- Crisi idrica Nilo Egitto: Il Cairo ferma i nuovi progetti di dighe etiopi
- RAVE PARTY. DE CORATO (FDI): BENE SGOMBERO NEL MANTOVANO, VIETATI DA 4 ANNI GRAZIE A GOVERNO MELONI
- Polizia Locale, controlli in aree commerciali, parcheggi e giardini pubblici
- Gaza, delegazione di Hamas incontra i vertici dell’intelligence egiziana sul piano post-guerra
