
(AGENPARL) – gio 11 luglio 2024 UFFICIO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
L’ex ds dello Spezia Calcio Guido Angelozzi in visita a Palazzo Civico, Peracchini: “Grazie per averci fatto vivere un bellissimo sogno chiamato Serie A”
L’ex direttore sportivo dello Spezia Calcio Guido Angelozzi, in occasione del sorteggio del calendario di Serie BKT che si è tenuto in piazza Europa nel tardo pomeriggio di ieri, ha fatto visita a Palazzo Civico per incontrare il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini.
Il primo cittadino dichiara: “La visita dell’ex direttore sportivo dello Spezia Calcio, Guido Angelozzi, ha riportato alla mente i bellissimi ricordi della promozione della nostra squadra del cuore in Serie A nel 2020. La finale dei play-off si era disputata con un doppio confronto contro il Frosinone, team di Serie B che ora Angelozzi dirige: un momento storico per la squadra, i tifosi e l’intera città e provincia, che per la prima volta ha festeggiato il passaggio alla massima serie. Una grande soddisfazione derivata da un progetto sportivo portato avanti in sinergia con la città, la società e proprio il direttore sportivo, che desidero ringraziare per il lavoro svolto e per aver creduto nei valori che contraddistinguono la nostra meravigliosa squadra.