(AGENPARL) - Roma, 11 Luglio 2024 - (AGENPARL) – gio 11 luglio 2024 UFFICIO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
L’ex ds dello Spezia Calcio Guido Angelozzi in visita a Palazzo Civico, Peracchini: “Grazie per averci fatto vivere un bellissimo sogno chiamato Serie A”
L’ex direttore sportivo dello Spezia Calcio Guido Angelozzi, in occasione del sorteggio del calendario di Serie BKT che si è tenuto in piazza Europa nel tardo pomeriggio di ieri, ha fatto visita a Palazzo Civico per incontrare il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini.
Il primo cittadino dichiara: “La visita dell’ex direttore sportivo dello Spezia Calcio, Guido Angelozzi, ha riportato alla mente i bellissimi ricordi della promozione della nostra squadra del cuore in Serie A nel 2020. La finale dei play-off si era disputata con un doppio confronto contro il Frosinone, team di Serie B che ora Angelozzi dirige: un momento storico per la squadra, i tifosi e l’intera città e provincia, che per la prima volta ha festeggiato il passaggio alla massima serie. Una grande soddisfazione derivata da un progetto sportivo portato avanti in sinergia con la città, la società e proprio il direttore sportivo, che desidero ringraziare per il lavoro svolto e per aver creduto nei valori che contraddistinguono la nostra meravigliosa squadra.
Trending
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 721 (Nel primo anniversario della scompasra comunità settempedana ricorda il cardinale Edoardo Menichelli con una Santa Messa e una targa commemorativa nella chiesa di Serripola) + foto
- Mar Nero, Mosca avverte la NATO: rischio escalation
- Camera dei deputati: Via D’Amelio, alle 10 seguito audizione procuratore De Luca
- Diserbo, proseguono in città le operazioni per l’eliminazione delle erbe infestanti
- Cittadinanza, Barabotti (Lega): giovani stranieri che hanno distrutto città la meritano? Per noi no
- Wonder Film Festival: dal 22 al 24 ottobre
- Camera dei deputati: Eventi in diretta di oggi
- Carovita. Grimaldi (Avs): Chi semina riarmo e caro vita raccoglie miseria e rabbia. La rabbia sociale non si spegne con slogan e manganelli ma con salari indicizzati e giustizia sociale
- CSPT: Il Poliedro- al via la quinta edizione degli “Incontri al Convento
- L’Alzheimer come sfida di sanità pubblica – Martedì alle 15.30 diretta webtv
