(AGENPARL) - Roma, 5 Giugno 2024 - (AGENPARL) – mer 05 giugno 2024 PEREGO (Difesa) Auguri all’Arma dei Carabinieri nell’Annuale di fondazione.
“In occasione del 210° Annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri” così il Sottosegretario di Stato alla Difesa, On. Matteo Perego di Cremnago in occasione della Festa dell’Arma 2024 “voglio rivolgere il mio profondo ringraziamento alle donne e agli uomini in servizio e in congedo che, con profonda abnegazione e attaccamento, hanno servito e servono tutt’oggi il Paese. Rivolgo un particolare pensiero anche ai caduti di tutte le epoche e alle loro famiglie” continua Perego “che hanno sacrificato la loro vita nell’adempimento del loro dovere, in nome dei valori e dei principi fondanti che caratterizzano la nostra storia e che ci hanno permesso di essere quello che siamo oggi. Auguri all’Arma dei Carabinieri che da oltre due secoli è al fianco degli italiani, N S F.”
Trending
- La Commissione avvia una consultazione mirata per preparare la relazione sullo Stato di diritto 2027
- Fine vita, Zabatta e Mascia (AVS): “L’Umbria ha fatto ciò che il Parlamento non ha il coraggio di fare. Un diritto non può dipendere dalla regione in cui si vive
- Comunicato Stampa 1874/2026 Qualità dell’aria. Venturini: “Servono politiche strutturali e collaborazione tra Regioni. Politiche efficaci e sostenibili, senza penalizzare le famiglie
- La Foire des Alpes torna in Valle d’Aosta: conferenza stampa di presentazione venerdì 30 ottobre 2026
- LAVORO, AURIEMMA-CAROTENUTO (M5S): GOVERNO INTERVENGA SU VERTENZA FILIERA LOGISTICA GLS IN CAMPANIA
- [Comune Palermo] Giunta, approvato progetto parcheggio pubblico via Papa Sergio I
- Swim Race: consegna in Comune delle donazioni alle associazioni
- Agenzia nr. 1867 – Scuola Morelli di Barletta (FI): “Forza Italia in prima linea, il PD ed i ‘sinistri’ assenti
- Copasir, audizione Caravelli – Mercoledì alle 14
- Ambiente, via libera a assunzione di 94 agenti forestali. Savarino: «Con Governo Schifani nuova stagione nella tutela dell’ambiente e della legalità»