(AGENPARL) - Roma, 27 Maggio 2024 - (AGENPARL) – lun 27 maggio 2024 00COMUNICATO STAMPA | 27 MAGGIO 2024
Festival dell’Economia, un bilancio dell’Associazione pubblici esercizi
Protagonista di due eventi dal grande seguito, l’Associazione tira le fila sulla partecipazione alla kermesse arancione
TRENTO. È positivo il bilancio dell’Associazione dei pubblici esercizi del Trentino all’edizione 2024 del Festival dell’Economia di Trento. Sia in termini di affluenza di pubblico nei giorni dell’evento che per la stessa partecipazione dell’associazione in due panel particolarmente affollati, sui temi del welfare e occupazione e della questione di genere. «Siamo molto soddisfatti – chiosa la presidente Fabia Roman – perchè crediamo di aver dato il nostro contributo alla buona realizzazione di questa edizione: è ancora presto per avere un quadro definitivo del bilancio del Festival ma direi che ci sono molti segnali positivi. In particolare, abbiamo partecipato con orgoglio con il nostro presidente nazionale Lino Enrico Stoppani e con la presidente di Fipe Donne Valentina Picca Bianchi».
Nel ricchissimo calendario dell’edizione 2024 del Festival dell’Economia di Trento hanno trovato spazio anche due eventi organizzati dall’Associazione dei pubblici esercizi del Trentino, dedicati a welfare e occupazione – moderato dal vicedirettore del Sole24Ore Sebastiano Barisoni ed ha visto la partecipazione, tra gli altri, del presidente di Fipe Lino Enrico Stoppani – e sulla questione della parità di genere, con la presidente nazionale Fipe Donne Valentina Picca Bianchi. Entrambi gli eventi sono stati “sold out”, con una lunga fila di interessati che non sono riusciti ad accedere perché è stata raggiunta la capienza massima delle sale.
Trending
- CS – “Che Estate!”: presentato il calendario degli eventi estivi 2026 di Ginosa e Marina di Ginosa
- Daily Activity Report
- Bulgaria: conclusa “Alliance Wall 26”, esercitazione NATO a guida italiana sul fianco orientale
- Merz: «Ad Ankara nasce una NATO più europea». Il cancelliere tedesco: «Gli alleati devono assumersi maggiori responsabilità»
- Trump: «Non so se il conflitto con l’Iran riprenderà». Cresce la tensione nel Golfo tra dichiarazioni e movimenti militari
- IMMOBILI PUBBLICI: L’AGENZIA DEL DEMANIO PRESENTA IL RAPPORTO 2026
- Terra Madre Salone del Gusto 2026: 40 anni per la biodiversità, a Torino dal 24 al 27 settembre
- Dichiarazione congiunta dei capi dell’Agenzia internazionale per l’energia, del Fondo monetario internazionale, del Gruppo della Banca Mondiale e dell’Organizzazione mondiale del commercio
- Napoli, Presidente Fontana: libertà di parola principio essenziale della democrazia
- EUROPEI PISTA JRS/U23 – INSEGUIMENTO E VENDRAMIN, PIOGGIA DI TITOLI IN GERMANIA
