(AGENPARL) - Roma, 24 Maggio 2024 - (AGENPARL) – ven 24 maggio 2024 Francesco d’Assisi è al centro di un nuovo progetto teatrale di Compagnia della Rancia.
Il testo nasce da un lungo percorso di ispirazione e approfondimento di Saverio Marconi e sta prendendo forma in questi mesi in stretta collaborazione con Giampaolo Riolo e con il compositore Antonio Torella, autore di liriche e musiche originali.
Lo sviluppo dello spettacolo avverrà in concomitanza agli anniversari francescani dei prossimi anni che culmineranno nel 2026, in occasione degli 800 anni dalla morte di Francesco.
Comunicazione e Organizzazione generale
Compagnia della Rancia Srl
Via Filelfo, 97
62029 Tolentino (MC) – ITALY
P Please consider your environmental responsibility before printing this e-mail
________________________________
Trending
- Comunicato stampa visita presidente Tarantino Comando provinciale GdF rl 28-10-26
- SANITÀ, LANCELLOTTA (FDI): OK CAMERA A DELEGA PROFESSIONI SANITARIE. CON MIO EMENDAMENTO NASCE IL LINGUAGGIO INFERMIERISTICO STANDARDIZZATO NEL FSE
- Livorno Nuove Rotte, al via gli Stati Generali dell’Economia e del Lavoro
- Al Teatro Massimo la nuova stagione de “La Grande Prosa & Danza” – Comunicato stampa
- Inaugurata la Linea 2 del Biciplan “Cambio
- L’UE fa marcia indietro sul Canada: ritirata per ora la proposta di adesione come membro associato
- Parlamento. Varchi (FdI): con legge su persone scomparse rafforzamento rete investigativa nazionale
- Covid. Ciancitto (FdI): Pd inflessibile con medici radiati, ma garantista su certificati falsi Cpr
- Consiglio dei ministri, via libera alla Manovra 2027 da 26 miliardi: novità su fisco, lavoro, famiglie e sanità
- Informazione, Miele (Lega): Dibattiti viziati da pregiudizi ideologici demotivano i giovani. Più aderenza alla realtà
