(AGENPARL) - Roma, 22 Luglio 2023 - (AGENPARL) – sab 22 luglio 2023 COMUNICATO STAMPA
“Aspettando il waterfront”: da oggi i primi 5.000 mq. di Calata Paita a disposizione dei cittadini. Sommariva:” “Un piccolo sogno si realizza in attesa di un sogno più grande”.
La firma che siglava l’accordo per lo sblocco definitivo di tutte le opere previste dal Piano Regolatore Portuale, a partire dal riuso urbano della Calata Paita, porta la data del 29 luglio 2022.
Ad un anno dall’atto, sottoscritto dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale e da La Spezia Container Terminal, oggi si apre una nuova pagina della storia di questo porto e di questo territorio.
Dott.ssa Monica Fiorini
Responsabile Settore Comunicazione, Promozione, Marketing e URP
Head of Communication, Promotion and Marketing
Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale
Porti di La Spezia e Marina di Carrara
www.adspmarligureorientale.it
Trending
- Casa: Bergamini (FI), no spazio a chi vuole trasformare difficoltà in occasioni scontro
- Milano: De Bellis (FI), sicurezza non può essere slogan elettorale, da Perego proposte concrete
- Bergamini (FI), governo impegnato a contrastare caro carburanti e aumento costi energetici
- SP3 Tirrena, verso la fase operativa
- Agenzia regionale 1063.26 Piemontese premio letterario i fiori blu
- Milano, Crippa (Lega): senza accordo su candidato ben vengano primarie
- Agenzia nr. 1686 – A Francoforte il Consiglio regionale della Puglia presenta “Malbianco” di Desiati all’Istituto Italo-Tedesco
- Salute, Cattoi (Lega): “farmaco non è un costo, ma un investimento su qualità vita e futuro
- Alluvione: strade come fiumi, fango e detriti. In piazza Ferretto la Protezione civile spiega come comportarsi durante un’emerge
- Difesa, Nevi (FI): “Falso che investiamo in armi a discapito di sanità e sociale