(AGENPARL) – sab 20 aprile 2024 COMUNICATO STAMPA
GALLERIA PASA, TECNICI LAVORI PUBBLICI SUL POSTO PER LE VERIFICHE
Roma, 20 aprile 2024 – A seguito della chiusura da parte dei Vvf della Galleria Pasa, i tecnici del Dipartimento dei Lavori pubblici di Roma Capitale si sono immediatamente recati su posto per verificare il guasto su una delle turbine del sistema di ventilazione. Con l’ausilio di un mezzo speciale, i tecnici stanno operando per risalire alla causa del guasto e alla riparazione. L’intervento andrà avanti senza sosta fino a quando le condizioni della galleria non saranno conformi alle prescrizioni dei Vigili del fuoco.
Così in una nota l’assessorato ai Lavori pubblici di Roma Capitale.
Trending
- SERVIZIO CIVILE BANDO APERTO. DELEGAZIONE IN COMUNE – COMUNE DI ANCONA – UFFICIO STAMPA
- Onori (Az): famiglie italiane nel Golfo costrette ad abbandonare i loro animali, lo Stato intervenga
- Cs “Il FablLab Junior compie 7 anni”
- Giani mercoledì 11 a Siena per inaugurazione “WOW…”
- Trasferta a Saluzzo, primo Bike to work day e ripartenza del Bike to school: marzo intenso per il Cuneo Bike Festival
- Lavoro. Grimaldi (Avs): Appalti al ribasso in Leonardo, lavoratori Iscot sfruttati Il caso in parlamento, interrogazione di Avs
- Proventi da sanzioni per violazione del Codice della Strada: 5,8 milioni reinvestiti in manutenzione delle infrastrutture stradali, segnaletica e dotazioni per la polizia locale
- Centri estivi 2026: più settimane di apertura e sostegno alle situazioni di fragilità.
- Conflitto in Medioriente, l’assessore alla pace Forastiero: “Preoccupazione per l’escalation in Libano. Vicinanza a Padre Damiano Puccini e alla sua missione di pace”
- La BERD e la ZABA lanciano un nuovo strumento di condivisione del rischio in Croazia
