
(AGENPARL) – mer 19 luglio 2023 LEGIONE CARABINIERI “SARDEGNA”
Comando Provinciale di Nuoro
Nuoro, 19 luglio 2023
NOTA: per la divulgazione.
CONTATTO: Magg. Marco D’ANGELO (Cp. CC Tonara).
COMUNICATO STAMPA
Denunce e sanzioni dei Carabinieri della Compagnia di Tonara
Belvì (NU). Deferimento in stato di libertà e contestazione violazione amministrativa.
I Carabinieri della Stazione di Belvì (NU), a seguito di un’attività svolta unitamente a personale tecnico dell’A.R.P.A. Sardegna (Agenzia Regionale per la protezione dell’Ambiente della Sardegna), hanno notificato ad un commerciante una sanzione amministrativa di 4.200,00 euro, per aver violato l’obbligo di comunicazione e di tenuta dei registri obbligatori e dei formulari previsti dalla legge. Inoltre lo stesso è stato denunciato alla competente Procura della Repubblica per il reato di deposito incontrollato e smaltimento illecito di rifiuti pericolosi.
Belvì (NU). Deferimento per furto.
I Carabinieri della Stazione di Belvì (NU), a seguito di accertamenti svolti, hanno deferito alla competente Procura della Repubblica un cinquantenne, indagato per essersi impossessato, mediante l’uso di un trattore, di materiale facente parte di una linea ferroviaria dismessa.
Desulo (NU). Deferimento per danneggiamento.
I Carabinieri della Stazione di Desulo, a seguito di accertamenti scaturiti su segnalazione della vittima, hanno deferito un soggetto, indagato per il danneggiamento dell’autovettura di proprietà del denunciante. La sua posizione è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria competente.
[stemma araldico1]