
(AGENPARL) – lun 29 gennaio 2024 Servizio di Continuità Assistenziale da Villa Torrigiani alla Casa della Salute D’Annunzio
Sarà attivo dal 1° febbraio in locali nuovi e in una zona ben servita dal trasporto pubblico
Scritto da Paola Baroni, lunedì 29 gennaio 2024
Firenze – Il servizio di Continuità Assistenziale dal 1° febbraio alle 20 si trasferisce dalla sede di Villa Torrigiani, nei locali della Casa della Salute D’Annunzio, sempre nel quartiere 2. In via di Camerata dove è ubicata Villa Torrigiani l’ultimo servizio pertanto sarà svolto il 31 gennaio. Il trasferimento è stato deciso per facilitare i cittadini nel raggiungimento della sede della Continuità Assistenziale che in via D’annunzio dove si trova la Casa della Salute, è in posizione più centrale nel quartiere rispetto a Villa Torrigiani, ubicata alle pendici di Fiesole, lungo una strada non coperta da servizio di trasporto pubblico. La nuova sede della continuità assistenziale è servita da tre linee di bus e in previsione, nella zona, saranno aumentati anche i posti riservati ai disabili. Inoltre in via D’Annunzio i cittadini troveranno locali nuovi, confortevoli e spaziosi.
Si ricorda che nel 2023 il sevizio di continuità assistenziale presso d’Annunzio ha registrato 18037 contatti (115000 in un anno in tutta la zona distretto Firenze) di cui il 90% nella fascia diurna e serale fino alle 24.
Paola Baroni
Ufficio Stampa AUSL TOSCANA CENTRO
Piazza S. Maria Nuova 1, Firenze
[ http://www.uslcentro.toscana.it/ | http://www.uslcentro.toscana.it ]
______________________________________________________________________________________________
AVVISO DI RISERVATEZZA