(AGENPARL) - Roma, 31 Dicembre 2023 - (AGENPARL) – dom 31 dicembre 2023 ++ AGGIORNAMENTO ++
Carreggiata riaperta sulla SS148 “Pontina”
Da: ANAS – Ufficio Stampa
Inviato: domenica 31 dicembre 2023 15:29
Oggetto: LAZIO, ANAS: INCIDENTE SULLA SS148 “PONTINA” ALLO SVINCOLO NETTUNO/CAMPO DI CARNE
LAZIO, ANAS: INCIDENTE SULLA SS148 “PONTINA” ALLO SVINCOLO NETTUNO/CAMPO DI CARNE
Roma, 31 dicembre 2023
Sulla strada statale 148 “Pontina” è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Roma ad Aprilia, in corrispondenza dello svincolo per Nettuno/Campo di Carne (km 51,400) a causa di un incidente.
Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.
L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli causando il ferimento di una persona e lo sversamento di olio sul piano viabile.
Il personale Anas è intervenuto sul posto per le operazioni di bonifica al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile.
Ufficio Stampa
Direzione Comunicazione
[http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Anas_SpA.png]
Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
www.stradeanas.it
[http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Facebook_Anas.jpg]@stradeanas [http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Twitter_Anas.jpg] @stradeanas
[http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Instagram_Anas.jpg]@stradeanas [http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Linkedin_Anas.jpg] Anas SpA
[http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Youtube_Anas.jpg]Anas SpA “Le strade dell’Informazione”
Trending
- SP 415, arrivano le prime risposte all’accesso civico di Agenparl: Polizia Stradale senza competenza sul tratto, Polizia Locale segnala carenza di personale e assenza di autovelox
- MILANO, COMMEMORAZIONE 7/10 SINAGOGA, DE CORATO(FDI): «PROFONDA COMMOZIONE PER VITTIME BARBARIE HAMAS. SABATO SCORSO ALTRO CORTEO PRO-PAL CON ASSENSO CSX»
- I Comuni dell’Alto Jonio cosentino: Amendolara, Cassano all’Ionio, Cerchiara di Calabria, Francavilla Marittima, Plataci, Rocca Imperiale, San Lorenzo Bellizzi, Trebisacce e Villapiana avviano il percorso per la costituzione del distretto turistico
- Castelli d’Aria” apre l’edizione del ventennale con Trovato
- COMUNICATO STAMPA – Export: Battistoni (FI) bene dato Marche, internazionalizzazione è leva per sviluppo territori
- NON TENER CONTO DEL CS ORIENTATION DESK
- Sa Die e la sua contemporaneità, interpretare oggi il Nara Cixiri del 1794 – Comunicato stampa
- Hangar Creativi, al via gli usi transitori: l’8 ottobre l’inaugurazione aperta alla città
- TOSCANA, CECCARDI E BARONCINI (LEGA): «A PISTOIA OFFESE ALLA MEMORIA DEI BAMBINI MAI NATI. INACCETTABILI LE PAROLE DI AVS»
- Comunicato Stampa 1756/2026 Finest Spa, il Consiglio regionale approva la riforma. Bitonci e Giacinti: “Uno strumento strategico per accompagnare le imprese venete sui mercati internazionali