(AGENPARL) - Roma, 14 Dicembre 2023 - (AGENPARL) – gio 14 dicembre 2023 Civitavecchia, 14 dicembre 2023 – L’Ufficio delle Dogane di Civitavecchia ha consegnato alla Guardia di Finanza Gruppo di Taranto circa 4500 capi di abbigliamento per donna per la successiva devoluzione alla Caritas Diocesana di Taranto, alla Casa Circondariale di Taranto e alla Caritas Diocesana di Bari-Bitonto. Il sequestro del vestiario, effettuato nei pressi di Civitavecchia, era stato eseguito congiuntamente dalla Guardia di Finanza di Taranto e dall’Ufficio delle Dogane di Taranto, a seguito di una specifica attività investigativa concernente il monitoraggio della movimentazione di containers provenienti da paesi asiatici. L’Autorità Giudiziaria ha accolto la richiesta dell’Ufficio delle Dogane di Civitavecchia, responsabile della gestione delle merci, di disporre la devoluzione per finalità benefiche in luogo della distruzione, determinando anche un risparmio dei costi di smaltimento a carico della collettività. La collaborazione tra Ufficio delle Dogane di Civitavecchia e Guardia di Finanza di Taranto è stata proficua per raggiungere il comune obiettivo della solidarietà in favore dei più bisognosi.
DT IV – Lazio e Abruzzo
Ufficio Comunicazione e Relazione Esterne
Trending
- La National Oil Corporation (NOC) sta discutendo con Akakus i risultati del suo incontro tecnico e finanziario e punta ad aumentare la produzione del giacimento di Sharara a 355.000 barili al giorno
- Russia-Giappone, nuova tensione sulle isole contese: Mosca convoca l’ambasciatore giapponese
- Cina, l’economia rallenta a luglio: industria e consumi perdono slancio, calano gli investimenti
- La Federazione calcistica scozzese rompe con Infantino: niente sostegno alle elezioni FIFA del 2027
- Ceuta e Melilla, la linea dura contro il Marocco diventa terreno di battaglia politica in Spagna
- CP – Coût de la rentrée étudiante : un investissement constant au service de l’accompagnement des étudiants
- ACQUA E RINNOVABILI, L’ABBATE (M5S): «PICHETTO SCOPRE OGGI PROBLEMI CHE DENUNCIAMO DA ANNI. ORA SERVONO INVESTIMENTI»
- Comunicato Stampa 1451/2026 Scomparsa del professor Davide Francesco D’Amico. Il cordoglio del presidente Stefani
- Pescheria di Rialto, sopralluogo del sindaco Venturini in vista del progetto di riqualificazione culturale di MUVE
- 90 ANNI DI MOGOL MARIO LAVEZZI A “VITA IN DIRETTA”: “HA LA CAPACITA’ DI FAR IDENTIFICARE LE PERSONE NELLE CANZONI CHE SCRIVE”