(AGENPARL) - Roma, 27 Novembre 2023(AGENPARL) – lun 27 novembre 2023 Centro raccolta rifiuti, in Consiglio comunale l’approvazione della bozza di Protocollo d’intesa per l’avvio dei lavori
L’accordo tra Comune, ATO Toscana Sud e SEI Toscana prevede un finanziamento di quasi 500mila euro da fondi PNRR erogati dal MASE
Per il territorio di Castiglione della Pescaia arriva a compimento un importante progetto di riqualificazione ambientale. Si tratta dell’ampliamento dell’area dell’isola ecologica situata lungo la strada provinciale del Padule, che porterà ad un implemento e miglioramento dei servizi erogati dal Comune.
L’Amministrazione porterà in Consiglio comunale, giovedì 30 novembre, l’approvazione della bozza di Protocollo d’intesa per la realizzazione del centro raccolta rifiuti.
« La realizzazione del centro di raccolta – afferma il delegato all’ambiente Fabio Tavarelli – rappresenta uno dei pilastri del piano di riorganizzazione del sistema di raccolta voluto dall’amministrazione Nappi per promuovere la differenziata sul territorio e al contempo efficientare il servizio ai più alti livelli della moderna tecnologia » .
