![Logo](https://i0.wp.com/agenparl.eu/wp-content/plugins/Plugin%20Logo/Agenparl.png?w=788&ssl=1)
(AGENPARL) – lun 06 novembre 2023 In allegato alcune immagini (crediti @Wladimiro Speranzoni).
Ufficio Stampa Vela Spa
Al via la 27esima edizione di “Sposarsi a Venezia e non solo…con noi”, l’evento che mette in rete i professionisti del settore
Da venerdì 24 a domenica 26 novembre alla Scuola Grande San Giovanni Evangelista gli sposi protagonisti per vivere il giorno più bello.
Venezia, 6 novembre 2023. Torna anche quest’anno “Sposarsi a Venezia e non solo … con noi”, la manifestazione ideata da Donatella Mola e Wladimiro Speranzoni che mette in contatto i professionisti del settore wedding con oltre trenta aziende accuratamente selezionate e specializzate in matrimoni ed eventi.
L’evento, giunto alla sua 27° edizione, aprirà le porte da venerdì 24 e domenica 26 novembre nella Scuola Grande San Giovanni Evangelista.
Una maratona di 3 giorni alla scoperta delle location di Venezia e della sua laguna (venerdì e sabato alle ore 8.45) che si prestano a fare da cornice a un appuntamento indimenticabile, ma anche incontri con professionisti e le migliori aziende del panorama veneziano – dalle bomboniere agli abiti, dal servizio fotografico ai catering – che, riunite nella cornice della Scuola Grande San Giovanni Evangelista, mettono a disposizione la propria esperienza e i propri servizi per facilitare e coronare il sogno dei promessi sposi.
La giornata di venerdì 24 novembre sarà interamente dedicata ai professionisti del settore che potranno iscriversi gratuitamente all’evento tramite l’apposito form sul sito http://www.sposarsiavenezia.it e vedrà l’intervento di ospiti illustri come Laura D’Ambrosio (Wedding Division Manager di Convention Bureau Italia), mentre le giornate di sabato e di domenica saranno aperte anche ai futuri sposi senza la necessità di accredito.
Durante la mattina del venerdì e del sabato saranno organizzati tour delle più belle e importanti location veneziane, mentre nel pomeriggio la Scuola Grande San Giovanni Evangelista ospiterà incontri B2B, seminari e workshop, sfilate di moda e fashion show e alla sera non mancherà un momento conviviale con dj-set.
“Siamo molto orgogliosi che questo evento sia cresciuto così tanto in questi anni – affermano Wladimiro Speranzoni e Donatella Mola – Abbiamo fatto molta strada, partendo da un piccolo gruppo di cinque imprenditori e arrivando a una trentina di imprese del veneziano che sono sinonimo di qualità e professionalità. Oggi più che mai è necessario fare rete tra aziende diverse, e l’obiettivo di Sposarsi a Venezia e non solo con noi è proprio quello di creare nuove forme di cooperazione che diano luogo a innovative e sorprendenti sinergie”.
Le giornate di sabato e domenica saranno di libero accesso e dedicate in particolare ai futuri sposi, con orario 10.00 – 19.30. Seminari e workshop approfondiranno i diversi aspetti delle cerimonie e si svolgeranno nel corso delle due giornate in contemporanea alla manifestazione come “Lo zen e l’arte di accostare i vini alle pietanze”, “I fiori e il matrimonio – piccole accortezze per una grande cerimonia” e “Una promessa è per sempre, scopriamo l’importanza dell’anello che la suggella”. A concludere le giornate ci saranno concerti, sfilate e djset.