(AGENPARL) - Roma, 5 Luglio 2023 - (AGENPARL) – mer 05 luglio 2023 COMUNICATO STAMPA
Salario minimo, Rizzetto (FdI): auspico l’arrivo delle proposte in Aula a settembre
ROMA, 5 luglio 2023 – “Non comprendo la posizione delle opposizioni, contrarie al deferimento dell’arrivo in Aula delle proposte sul salario minimo legale a settembre. Il mio auspicio è di portare il provvedimento a quella data innanzitutto per completare legittimamente e come da richieste il ciclo delle audizioni in Commissione Lavoro, per meglio approfondire il nuovo testo che è stato depositato e soprattutto per omogenizzare questo passaggio con le idee che la maggioranza proporrà. L’arrivo in Aula dopo l’estate delle proposte fa sì che dall’XI Commissione possa uscire un testo che consenta di comprendere al meglio la portata del provvedimento”. Lo afferma in una nota il Presidente della Commissione Lavoro della Camera, On. Walter Rizzetto (FdI).
Clara Salpietro
Giornalista I Responsabile Comunicazione On. Walter Rizzetto
Presidente XI Commissione Lavoro pubblico e privato
Camera dei deputati
Piazza del Parlamento n. 24 – 00186 Roma
Trending
- Iran, Trump valuta un fronte in Yemen: Murphy avverte sui rischi di escalation
- Foibe. Bignami (FdI): da Salis inaccettabile rigurgito negazionista. Conte e Schlein condannino crimini comunismo
- agenzia regionale 1064.26 Sciopero lavoratori ex Ilva: dichiarazione del presidente della Regione Puglia, Decaro
- Iraq, l’aeroporto di Mosul cerca investitori internazionali per il rilancio
- Convocazione Consiglio comunale giovedì 15 ottobre
- LISTE D’ATTESA, TASSINARI (FI): «NON CERCHIAMO AVVERSARI POLITICI, MA SOLUZIONI PER I CITTADINI. DALL’AUSL CI ASPETTIAMO RISPOSTE, NON POLEMICHE»
- Usa, giudice di New York blocca gli spot pro-Trump pagati con fondi pubblici: ordine di 14 giorni, ma 19 milioni erano già impegnati
- Ex Ilva, Ghio, Pandolfo e Pastorino (PD): “Siamo al fianco dei lavoratori, Genova Cornigliano non deve chiudere. Governo e commissari intervengano subito
- Camera, Patriarca a Forum Mondiale delle Donne Parlamentari
- Camera dei deputati: Eventi di oggi