(AGENPARL) - Roma, 28 Giugno 2023 - (AGENPARL) – mer 28 giugno 2023 Invito alla stampa per l’evento dell’inaugurazione del murale eseguito dall’artista Alice Pasquini a nord del Paese, nella parete della Palestra Comunale in via Tiberina.
Buongiorno,
il Comune di Pieve Santo Stefano ha presentato un progetto ed è stato assegnatario di un contributo regionale dalla L.R. 3/2022, per la realizzazione di una installazione di Street-Art.
L’opera è stata realizzata e completata.
Essendo un lavoro egregiamente realizzato e che ha già ricevuto il plauso di tanta parte della popolazione, soprattutto quella giovanile che ha partecipato alla definizione del soggetto.
Con la presente Vi vogliamo invitare ad una piccola inaugurazione con la presenza dell’artista Alice Pasquini e della locale Pro-Loco.
la cerimonia avverrà venerdì 30/06 p.v. alle ore 11.00 di fronte alla nuova opera d’arte.
Speriamo nella vostra presenza per divulgare immagini e notizia.
Luca Gradi
Assessore a Cultura, istruzione e Promozione del Territorio
Comune di Pieve Santo Stefano (AR)
Trending
- Agenzia nr. 1639 – Furti d’auto ospedale Dimiccoli di Barletta, Passero (Per la Puglia): “Chiedo ad Asl Bt di intervenire per migliorare la sorveglianza
- IL COMUNE COMUNICA – pesentato “A More Bari. Uno sguardo nuovo sulla città”: tre itinerari esperienziali alla scoperta dei quartieri meno conosciuti attraverso le comunità, le storie e le realtà che ne custodiscono il passato e ne costruiscono il futuro
- ANSALDO ENERGIA, PANDOLFO-BASSO-MISIANI (PD), «ASSET STRATEGICO PER IL PAESE, IL GOVERNO CHIARISCA SU INGRESSO DI INVESTITORI ESTERI E FUTURO DIELL’AZIENDA»
- AGRICOLTURA, CARAMIELLO (M5S): AGRICOLTORI E PESCATORI CHIEDONO RISPOSTE ADESSO
- ptn – lancio 401-7 ottobre +++ Provincia / Torretta illuminata per la giornata dedicata alla salute mentale
- La filiera francese delle armi per Israele
- Yoram Yovell: “Con un cambio di governo in Israele la strada per una soluzione pacifica è aperta”
- SALUTE VISIVA, L’8 OTTOBRE A ROMA APMO RIUNISCE PAZIENTI, CLINICI E ISTITUZIONI
- Promozione agroalimentare UE. Lollobrigida: l’Italia prima in Europa per numero di programmi approvati
- Sicurezza: Mauri e Casu (Pd), scorrere graduatoria vice ispettori, indispensabili per indagini e commissariati