
(AGENPARL) – MILANO mar 13 giugno 2023
Mercoledì 14 giugno pianificate per tempo i vostri spostamenti. Dalle 10 cambieremo il servizio di numerose linee su disposizione delle forze di pubblica sicurezza per permettere il passaggio di persone e autorità da e verso piazza Duomo.
Stazione Duomo chiusa
A partire dalle 10 fino al tardo pomeriggio i treni di M1 e M3 salteranno la stazione di Duomo. Usate Centrale, Loreto o Cadorna per cambiare linea. Per raggiungere la piazza del Duomo scendete a Cordusio, San Babila, Montenapoleone o Missori.
Anche l’ATM Point di Duomo sarà chiuso. In alternativa considerate gli altri sportelli.
Tram e bus deviati o interrotti
Dalle 10 circa numerose linee che attraversano il centro potrebbero essere temporaneamente deviate, rallentate o terminare la corsa prima del capolinea:
– Tram: 1, 2, 12, 14, 15, 16, 19, 24, 27
– Bus: 54, 60, 73, 84
Considerate maggiori tempi di viaggio e attese alle fermate più lunghe del solito. Daremo aggiornamenti in tempo reale sulla app e sul nostro account Twitter
Fonte/Source: https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/InfoTraffico/Pagine/FuneraliinpiazzaDuomocambiamentialservizio.aspx