(AGENPARL) - Roma, 13 Giugno 2023 - (AGENPARL) – mar 13 giugno 2023 Per i bambini e ragazzi da 6 a 14 anni dei Comuni di Conselice e Sant'Agata sul Santerno dal 3 luglio al 1 settembre è in programma il «Giocampus estate 2023», una proposta residenziale che permetterà di vivere gratuitamente una esperienza di autonomia, movimento, corretta alimentazione, inclusione e divertimento.
Il campus è realizzato grazie alla collaborazione tra Giocampus estate, Barilla, Protezione civile di Parma, Ausl Parma, Sonora Social Club e i Comuni di Conselice e Sant'Agata sul Santerno.
Il campo si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 17.30 al campus universitario di Parma, che dispone di 110mila mq di area verde con impianti sportivi all’avanguardia.
Al Giocampus estate i ragazzi saranno immersi nelle tante e diverse proposte: educazione alimentare, sostenibilità, alla scoperta dell’archeologia, calcio, tennis, volley,
badminton, floorball, giocoleria, orto, falegnameria, golf, basket, danza, mountain bike, acquapark e molto altro. Durante il Giocampus verrà garantita la merenda del mattino, il pranzo, lo spuntino del pomeriggio, oltre alla presenza di un medico pediatra espressamente dedicato per tutta la giornata.
Sarà garantito inoltre il trasporto per e da Parma ogni lunedì e venerdì. Sonora Social Club metterà a disposizione una squadra di educatori che accompagnerà e gestirà i ragazzi per tutta la settimana.
L’ospitalità alberghiera durante la settimana verrà garantita dalle strutture di Inc Hotel Parma, una struttura all’avanguardia, dotata di ogni comfort che offrirà ai partecipanti alloggio, colazione e cena.
————————————
In allegato il comunicato stampa.
Cordiali saluti,
Trending
- Padova, violenza sessuale su un 13enne, Bizzotto (Lega): “Espulsione e castrazione chimica, tolleranza zero per chi violenta minori
- SCONTRI MILANO: TIMPANO (SAP), IL SINDACO SALA SCOPRE LA REALTÀ CON ANNI DI RITARDO
- FINCANTIERI: ALL’AD FOLGIERO IL PREMIO NIAF DEDICATO PER LA PRIMA VOLTA ALL’ECCELLENZA NELL’INDUSTRIA MARITTIMA
- Dl bollette. Congedo(Fdi),grazie a governo Meloni famiglie e imprese hanno più fiducia nel futuro
- Autotrasporto. Ferrante (Mit), Governo impegnato contro caro carburanti, no strumentalizzazione protesta
- Gli Incentivi “Maestri del lavoro 2026” a tre studenti lavoratori
- Dl bollette. Caramanna(Fdi), governo Meloni determinato raggiunge obiettivo per cittadini
- CS – GINOSA (TA) ACQUASANTA RISPONDE A ECOLOGISTIC: «IL CONSIGLIO COMUNALE DEVE DECIDERE LIBERAMENTE»
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 19 OTTOBRE
- ROMA: LA POLIZIA DI STATO RICORDA SAMUELE DONATONI A 29 ANNI DALLA SCOMPARSA