[lid] La concessionaria per bambini svela le novità assolute di Ferrari e Aprilia, e rinnova l’esclusiva della Mercedes CLS 350 AMG
La bella stagione è finalmente arrivata e siamo pronti a partire in quarta insieme ai nostri figli per divertirci all’aperto con i nuovi modelli di BabyCar (https://www.babycar.com), la concessionaria di auto e moto elettriche per bambini più grande d’Europa: arrivano le novità assolute di Ferrari e Aprilia, oltre a nuove Mercedes, Audi e molto altro. Modelli a due e quattro ruote ideali per bambini dagli 1 ai 7 anni, sono riproduzioni accattivanti e precise dei veicoli guidati dagli adulti, in diverse varietà di colore e con targhe personalizzabili.
Pronti quindi a sfrecciare in sella agli ultimi modelli di decappottabili coupé per vivere avventure spettinate e a ritmo di musica: la Ferrari 488, il sogno di grandi e piccini, disponibile nell’iconico colore rosso e con sedile in pelle, novità assoluta per l’Italia; la Mercedes GT4 AMG Luxury è sportiva e dal carattere aggressivo, vestita come un’auto da corsa è ideale per condividere la passione dei genitori per la velocità con i propri figli; la Audi RS e-Tron GT perfetta riproduzione per bambini del modello elettrico della casa automobilistica tedesca.
Per i piccoli esploratori interessati a scoprire nuovi posti, su sterrato, sulla strada e anche sulla sabbia, la Polar elettrica di BabyCar con 2 posti a sedere per giocare in compagnia, motore 4×4, fari a LED e connessione Bluetooth diventerà il passatempo preferito. Agile, compatto e resistente, il Quad ATV è costruito per correre su qualsiasi tipo di terreno, offrendo una guida elettrizzante. Inoltre, il comodo schienale del sedile in pelle e la partenza Soft Start garantiscono una corsa su 4 ruote sicura e affidabile per avventure senza confini. Rimane, infine, la Mercedes CLS 350 AMG, grande esclusiva di BabyCar, con porte apribili e sedili in pelle è realizzata nei colori rosso, bianco, nero e rosa shocking per conquistare anche le bambine più esigenti;
Ciò che accomuna queste auto è la tecnologia: sono tutte dotate di parental control – per monitorare il bambino anche a distanza – di lettore Mp3 per poter ascoltare la musica preferita, oltre che di luci e suoni realistici per rendere la sua prima esperienza di guida il più divertente possibile. Per la sicurezza dei bambini che utilizzeranno i prodotti, le automobili di BabyCar sono caratterizzate dalla massima resistenza e affidabilità e rispettano standard molto alti oltre che le normative europee vigenti in materia.
Per gli appassionati delle due ruote è protagonista la novità assoluta di Aprilia RSV4, la superbike per bambini fino ai 5 anni che colpisce per il suo design sportivo e munita di acceleratore sul manubrio, è una moto in grado di regalare emozioni senza precedenti. La moto da cross è invece adatta a tutti i tipi di terreno per assicurare al tuo piccolo corse grintose e divertenti grazie alle resistenti ruote in gomma e l’accelerazione a pedale. Infine, la leggendaria e icona italiana Vespa 946, che riprende le stesse caratteristiche della moto originale e le adatta ai bambini fino ai 5-6 anni, per iniziare a vivere la Dolce Vita sin da piccoli.
Tutte le novità BabyCar sono disponibili sul sito, in oltre 200 negozi di giocattoli e sui principali marketplace online.
BabyCar in breve
BabyCar è un progetto imprenditoriale italiano nato nel 2016 da un’idea di Ciro e Rocco Lillo, padre e figlio, che hanno creato la concessionaria di auto per bambini più grande d’Europa per numero di veicoli posseduti in pronto magazzino, clienti B2B e clienti privati. Dal 2022 BabyCar è un brand di Neulabs, la prima piattaforma in Italia che acquista, crea e sviluppa brand Direct-To-Consumer a livello internazionale. Neulabs sposa interamente la filosofia di BabyCar e sta rinnovando il progetto attraverso competenze di marketing digitale, tecnologia e operations. I prodotti BabyCar sono disponibili sul sito https://www.babycar.com, in oltre 200 negozi di giocattoli e sui principali marketplace online. Attualmente l’azienda è attiva in Italia e Francia, ma il business è in espansione su scala europea.