(AGENPARL) - Roma, 18 Maggio 2023 - (AGENPARL) – gio 18 maggio 2023 GM24, sindacati: “Ora basta, in piazza per chiedere arretrati e prospettive”
“Domani, a partire dalle ore 10:00 saremo in Piazza San Bernardo – Roma – per chiedere risposte concrete e urgenti e lo sblocco degli arretrati dello stipendio, per i lavoratori e le lavoratrici di GM24, l’azienda di produzione che si occupa di televendite.
È inaccettabile essere ricevuti dai dirigenti dell’azienda per ascoltare parole che non si traducono in fatti, mentre più di cento famiglie navigano nell’incertezza”.
È quanto si legge in una nota di Filcams Cgil Roma Lazio, Fisascat CISL Roma Capitale e Rieti, Fistel CISL Lazio e UilTucs Roma e Lazio, in cui si aggiunge che “sei mesi fa abbiamo ricevuto precise garanzie dall’azienda, che invece di rispettare gli impegni ha applicato un piano organizzativo inadeguato, è in ritardo con l’erogazione degli stipendi e non fornisce alcuna certezza sul futuro. In pochi mesi un’azienda importante sta colando a picco, e i lavoratori con lei: non permetteremo questa deriva”.
Roma, 18 maggio 2023
Caterina Mangia
Trending
- Anzio Sanità, la Asl Roma 6 riduce ancora i servizi: a rischio la dialisi per turisti
- Legge elettorale. De Corato (FdI): oggi passo importante. Niente pareggi elettorali per FdI rispetto volontà elettori è fondamentale
- Legge elettorale, in Commissione Affari Costituzionali votato il mandato
- Legge elettorale. Rossi (FdI): in Commissione esame scrupoloso e attento, ora passaggio in Aula con stesso spirito responsabilità
- E5 LEADERS’ STATEMENT
- GOLF – DS Automobiles 83°Open d’Italia: inizia lo spettacolo
- FIUMICINO, MATONE (LEGA): AEROPORTO LEONARDO DA VINCI PER L’OTTAVA VOLTA CAMPIONE D’EUROPA
- Legge elettorale, in Commissione Affari Costituzionali votato il mandato ai relatori
- EPA Announces Over $4.4 Million in Brownfields Grants to Revitalize Communities in Oklahoma
- L. Elettorale, Richetti: “Profondamente sbagliata, porta a un dannoso bipolarismo