(AGENPARL) - Roma, 9 Maggio 2023 - (AGENPARL) – mar 09 maggio 2023 Napoli. BARBARO: Solidarietà al Ministro Lollobrigida.
E’ inaccettabile che, allo scopo di gettare ombre su un buon governo che sta restituendo entusiasmo al Paese, si susseguano azioni politiche come quella cui abbiamo oggi dovuto assistere a Napoli con l’interruzione del Festival dello sviluppo sostenibile nel corso del videomessaggio del Ministro Lollobrigida. Abbiamo assistito a slogan di sedicenti attivisti.
Iniziative antidemocratiche come questa, che privano del diritto alla parola e che vanno ripetendosi senza controllo, palesano una chiara e continuativa opera di disturbo e di mistificazione delle realtà. Ma i cittadini, quelli non strumentalizzati e strumentalizzabili e non vittime di furori ideologici, da tempo hanno compreso queste strategie che non fanno altro che rafforzare la nostra azione di governo.
[Ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica
Ufficio stampa del Sottosegretario di Stato
Sen. Claudio Barbaro
00147 – Roma
[Ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica]
Tuteliamo l’ambiente! Non stampate se non necessario
Trending
- CS DL BOLLETTE, LA NOTA DI TESTA (FDI)
- Scuola. Colombo (Fd), ieri guerriglia lontana da diritto a manifestare. Da Schlein e Bonelli prole scandalose
- GOVERNO, BEVILACQUA (M5S): NARRAZIONE DISTOPICA, SU MEDIA PROTESTA E’ NOTIZIA FLASH
- CSPT: PROTEZIONE CIVILE, UN NUOVO SPAZIO AL SERVIZIO DELLA SICUREZZA DELLA COMUNIT?
- Comunicato stampa Missione Usa – Longevity Valley
- Iran, Leoni (Fi): «Libertà per Najmeh Amini e stop alla pena di morte»
- Una rete territoriale contro le nuove povertà
- LEGNANO, SU SEGNALAZIONE LEIDAA TROVATI 13 DOGO IN PESSIME CONDIZIONI
- IN NOME DELLA LIBERTÀ SI DEVASTA LA LIBERTÀ: LO STATO CONTA I DANNI, I VIOLENTI CONTANO SULL’IMPUNITÀ
- Trasporti. Ferrante (Mit) Campania piattaforma logistica del Sud, autotrasporto fondamentale