(AGENPARL) - Roma, 4 Maggio 2023(AGENPARL) – MILANO gio 04 maggio 2023
Dopo 30 anni di rapido sviluppo, Shenzhen, il cuore del “made in China”, è diventato il cuore mondiale del “made in China”. Shenzhen spicca particolarmente nei settori della comunicazione elettronica, dei macchinari e attrezzature in metallo in generale, della fabbricazione di automobili, dei trattamenti medici, dei materiali edili e dell’hardware ecc.. Negli ultimi anni, il sud della Cina ha accelerato il ritmo di trasformazione e riqualifica, essendo una delle zone di produzione globale a crescita più rapida.
L’Industrial Automation Shenzhen (IA SHENZHEN) è organizzata da Deutsche Messe AG e Hannover Milano Fairs Shanghai Co. Ltd. ed è una delle fiere più popolari per il settore dell’automazione, volta alla promozione della comunicazione nel campo manifatturiero e alla riqualifica del settore, oltre che alla soddisfazione dell’enorme domanda di mercato, fornendo opportunità commerciali dinamiche per i fornitori di prodotti per l’automazione. Scegliere di esporre alla fiera internazionale dell’automazione industriale del sud della Cina è assolutamente il modo migliore per un imprenditore di promuovere prodotti e tecnologia in questa zona!
Fonte/Source: http:/www.fieramilano.it/content/fiera-milano/it/configurations/events-configuration/2019/integrated-automation-motion-drives-shenzhen.html